ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Cuccinelle della Ila (4 Stagioni)

2 partecipanti

Andare in basso

Le Cuccinelle della Ila (4 Stagioni) Empty Le Cuccinelle della Ila (4 Stagioni)

Messaggio Da Ilafabila Ven Apr 02, 2010 9:02 pm


Le Cuccinelle della Ila (4 Stagioni) E67rld

Ho avuto una fulminazione....!!
Grazie allo stimolo ricevuto vedendo le Elf's Shoes....che mi hanno rimesso l'ago in mano........ :B):
Grazie ai materiali che mi hanno inviato nei vari swap Fatafiona, Micifimici ed Elettra (bottoncini...fiorellini...foglie...perline...panno!)!!!
Grazie a tutte voi che mi siete sempre vicine....
Insomma.......quattro stagioni!
Cominciamo dalla prima nata..........non sono in ordine..."temporale"!

Autunno......
L'autunno è colori caldi....è marroni, arancioni, verdi, gialli.........come un sottobosco ci sono foglie cadute...e legnetti...e bacche
Estate.....
L'estate è spiagge bianche e dorate...acque azzurre, con tutti i loro riflessi, legnetti lasciati sulla riva dalla risacca.......e perle
Qui c'è una variazione...pensando all'estate...ho pensato alle sere d'estate (di giorno niente scarpe! Per carità!) e ho foderato l'interno di cotone...eliminando il panno.....
Ho messo una foto con il flash e una senza....vi dico solo che i veri colori sono un mix delle due! Laughing
Inverno
L'inverno è freddo....è bianco...è neve, ghiaccio, riflessi......bianco, argento e trasparenze cristalline.....
La fodera è, diversamente dal solito, fatta di un pile morbidissimo, più caldo del panno e meno ruvido del feltro di lana.
Primavera
La primavera è verde chiaro, giallo, rosa...colori e allegria...ma soprattutto fiori!
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Le Cuccinelle della Ila (4 Stagioni) Empty Re: Le Cuccinelle della Ila (4 Stagioni)

Messaggio Da angycamy Sab Giu 29, 2013 9:11 pm

girovagando nel forum si trova sempre qualcosa di bello, ben fatto e speciale❤ I love you I love you  mi piacciono un mondo le farei quasi quasi anche per me...il mio 41 non passerebbe innosservato...
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.