Telefilm
+8
ET76
Virtude
federica.picci
Seraphina
Follynails
Krispink
CREArianna
...Dark-Angel...
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Telefilm
ciao ragazze chi di voi guardava H2O? è inutile dire che è bellissimissimo!!!! il mio telefilm preferito!!!!
per chi non lo conoscesse h2o è un telefilm che va in onda su italia uno che parla di tre amiche che quando toccano l'acqua diventano sirene...ehehhee ecco perchè mi piace! ci sono le sirene di mezzo!! l'ho seguito tutto! e adesso a giugno arriva la nuova serie! non vedo l'ora!!! io vi consiglio di guardarlo è troppo bello! le code delle sirene sono realisticissimeee!!! sembrano dei veri pesci!dai non ci credo...nessuno di voi l'ha mai visto?
per chi non lo conoscesse h2o è un telefilm che va in onda su italia uno che parla di tre amiche che quando toccano l'acqua diventano sirene...ehehhee ecco perchè mi piace! ci sono le sirene di mezzo!! l'ho seguito tutto! e adesso a giugno arriva la nuova serie! non vedo l'ora!!! io vi consiglio di guardarlo è troppo bello! le code delle sirene sono realisticissimeee!!! sembrano dei veri pesci!dai non ci credo...nessuno di voi l'ha mai visto?
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: Telefilm
io l'ho visto, ma io i telefilm li ho visti tutti o quasi .
però non mi fa impazzire, ormai sono vecchia per questo genere
però non mi fa impazzire, ormai sono vecchia per questo genere
Anch'io l'ho visto e mi è anche piaciuto molto...anche se al mio primo posto c'è The Nanny...la tata..la mitica Francesca Cacace!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Io non l'ho mai visto però adesso sono curiosa e lo cerco sul web
La tata è sempre bello rivederlo, ma ho scoperto che nella versione originale lei non è italiana ma ebrea e che la mitica zia Assunta invece è sua madre, non capisco perchè le versioni italiane dei telefilm devono sempre stravolgerle
Anche a me è piaciuto KyleXY soprattutto la colonna sonora
Insomma sono una appasionata di telefilm non solo li seguo ma mi piace anche ricercare informazioni e curiosità sul web
Il telefilm che non posso proprio vedere è CSI Miami, non sopporto Horatio Caine
La tata è sempre bello rivederlo, ma ho scoperto che nella versione originale lei non è italiana ma ebrea e che la mitica zia Assunta invece è sua madre, non capisco perchè le versioni italiane dei telefilm devono sempre stravolgerle
Anche a me è piaciuto KyleXY soprattutto la colonna sonora
Insomma sono una appasionata di telefilm non solo li seguo ma mi piace anche ricercare informazioni e curiosità sul web
Il telefilm che non posso proprio vedere è CSI Miami, non sopporto Horatio Caine
Il mio telefilm preferito è "Streghe"! sarà che mi sento anch'io un po'... magica! potrei vederlo milioni di volte senza stancarmi mai!
federica.picci- Messaggi : 56
Seraphina ha scritto:Io non l'ho mai visto però adesso sono curiosa e lo cerco sul web
Nella versione originale si fanno spesso battute sugli ebrei, forzando i soliti cliché. Negli usa è una prassi normale, un pò come da noi i luoghi comuni sugli abitanti delle varie regioni. Purtroppo nel nostro paese c'è una, per usare un eufemismo, discutibile forma di censura. Presumo che "l'adattamento" ci sia stato per poter mandare il telefilm in fascia protetta. Evidentemente i cervelloni hanno pensato che passare battute sugli ebrei avrebbe spinto i giovani a diventare nazisti.... Sui rapporti di parentela non so che dire, anche secondo me non ha senso, ma dopo le censure viste sugli anime non mi stupisco più di niente...
majin76- Messaggi : 27
Io sto finendo di guardare la 5° stagione di The big bang theory e lo trovo stupendo! Uno dei pochi telefilm divertenti che fa ridere senza esser volgari!
Poi Sheldon Cooper è fantastico!!! Consiglio a tutti di vederlo!!!
Poi Sheldon Cooper è fantastico!!! Consiglio a tutti di vederlo!!!
_Morghy ha scritto:Poi Sheldon Cooper è fantastico!!!
Si *-* ma è gay Tutti quelli più carini e simpatici lo sono :C
Virtude ha scritto:_Morghy ha scritto:Poi Sheldon Cooper è fantastico!!!
Si *-* ma è gay Tutti quelli più carini e simpatici lo sono :C
Ahahah!! questa è la disperazione di un paio di mie amiche Anche a me piace molto la serie 'The big ben theory' sarà perchè frequentando una facoltà scientifica mi ritrovo in alcune scene ( mi sono resa conto che alcuni 'colleghi' di astronomia si comportano e parlano in modo molto simile ai protagonisti )
Un altro telefilm che adoro è 'N.C.I.S.' quello 'originale' però: il nuovo 'N.C.I.S. Los Angeles' non lo posso proprio vedere
Comunque in generale guardo prevalentemente telefilm per i quali non è strettamente necessario seguire tutte le puntate per capire la storiae, questo e dovuto al fatto che accendo la tv quando capita quindi spesso mi perdo puntate anche dei telefilm preferiti.
Ragazzi so che il post è vecchiotto ma è ufficiale e lo devo dire, io adoro True Blood, è il mio telefilm preferito, batte proprio tutti. Lo conoscete?
si davvero non male 2 settimane fa sono stato anche al Roma fiction fetsival ad assistere in anteprima alle nuove puntate (inglese sottotitolato) ed ho visto Alexander Skarsgård una mia amica gli è quasi saltata addosso per un autografo!
io invece ultimamente mi sono innamorato del "Trono di Spade" Fringe e sopratutto "Dr. Who" bellissimi!
Pagina 1 di 1