Forest Fairy
+24
Cerchio Fatato
Seraphina
Elsa62
Michela.Crazy
Camiart
lucajeck
FairyMoon
morgana74
Annina_86
Alessandra
zeldab
stranamenteio
ET76
LadyAnarion
Fatafiona
iaietta
bilancia84
Jadine
Raffa
micifimici
Ilafabila
chicca3
...Dark-Angel...
carota72
28 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forest Fairy
Ecco finita la fata in cornice che ho fatto per il matrimonio di una mia amica... Stasera la consegno, speriamo che le piaccia! Se non le piace do la colpa a voi che mi avete detto che non è kitsch!
Re: Forest Fairy
no comment! bellissima...! è meno tettona delle tue solite ma è sempre bellissima
lo sguardo! guardate che sguardo!!! ha appena scoperto qualcosa! una coccinella?un'esemplare raro di fiore? o forse spia da dietro le foglie un fatino che si fa la doccia in una cascata?! hihihihi complimenti
lo sguardo! guardate che sguardo!!! ha appena scoperto qualcosa! una coccinella?un'esemplare raro di fiore? o forse spia da dietro le foglie un fatino che si fa la doccia in una cascata?! hihihihi complimenti
Ultima modifica di ...Dark-Angel... il Ven Mag 28, 2010 4:37 pm - modificato 1 volta.
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
E' davvero molto bella..e io la trovo molto delicata (altro che kitch!)....il viso è angelico, con quel profilo alla francese!!! Mi piace tanto anche l'espressione .... come incuriosita..come se fuori dalla cornice ci fosse un mondo a lei sconosciuto!!!!
Due critiche te le devo fare però!!!
La prima è tencica......curiosità mia...ma una foto della cornice intera? Non ce la metti?!?!?!?
La seconda......Carotaaaaaaaaaa....le gambe!!! Io adoro le tue gambe...e qui mi hai lasciato senza soddisfazione!!!
Prrrrrrrr Ah..dimeticavo! Che mani! Bellissime!
Due critiche te le devo fare però!!!
La prima è tencica......curiosità mia...ma una foto della cornice intera? Non ce la metti?!?!?!?
La seconda......Carotaaaaaaaaaa....le gambe!!! Io adoro le tue gambe...e qui mi hai lasciato senza soddisfazione!!!
Prrrrrrrr Ah..dimeticavo! Che mani! Bellissime!
parla... ormai le tue ooak parlano e si muovono, inizio a pensare che siano di carne, altro che prosculpt... è bellissima.. quelle efelidi poi... non ho idea di come sia possibile dare tanta grazia e bellezza...
Ospite- Ospite
beh carotina... guarda che se non dovesse piacerle te l'ho detto, io ho già fatto lo spazio apposta per lei.... =)
come è andata la consegna? =)
come è andata la consegna? =)
Che bella carotina,vedo che sei tornata subito a lavoro:) Mi piace moltissimo l' ambientazione e trovo che per un regalo di nozze sia perfetto!
A proposito sai che forse anche io l' anno prossimo mi sposo??!!! Voglio una fata da ognuno di voi!!La pretendo!
A proposito sai che forse anche io l' anno prossimo mi sposo??!!! Voglio una fata da ognuno di voi!!La pretendo!
E' perfetta Tatona. Se non piace alla tua amica, mandala a me
quoto Ila, possiamo avere una foto della cornice intera????
quoto Ila, possiamo avere una foto della cornice intera????
Non so più che dire.... bellissima è poco e le mani....ma come fai a farle così sottili e a non romperle!!!!! sono bellissime!
Carotaaa..ma come fai??? ogni fata è sempre più bella dell'altra...sempre più perfette e praticamente vive!!!
non può che esserne felice la amica!!! io sono già sposata...per una tua fata mi risposo all'istante...
non può che esserne felice la amica!!! io sono già sposata...per una tua fata mi risposo all'istante...
Fatafiona- ArtigianaMente
l'idea della fata in cornice è veramente forte e mi piace tanto tanto il viso è così delicato ... perfetto, anche le microperle che le hai messo in testa la illuminano, ci stanno proprio bene.
però quoto le altre, ci vuole proprio una foto in cui si veda la cornice si si
però quoto le altre, ci vuole proprio una foto in cui si veda la cornice si si
Ti ho già detto quanto mi sia piaciuta questa fata in cornice! E' superlativa! Il viso è super perfetto!!!!! E' bellissimo.
L'ambientazione mi ha stupito...non avevo mai visto niente del genere.
Complimentissimi
Carota! Sei super!!!!
Io la appenderei subitissimo!!!
L'ambientazione mi ha stupito...non avevo mai visto niente del genere.
Complimentissimi
Carota! Sei super!!!!
Io la appenderei subitissimo!!!
Non può essere di prosculpt...questa è una meravigliosa ragazza vera e non ce lo vuoi dire......
Oh io la responsabilità di aver detto che non è kitch me la piglio..però mi mandi pure la fatina ehehe! ^_^
Da "vicino" è proprio bella! le mani sono meravigliose...e anche le braccia..io ho un'avversione per gambe e braccia..sono difficilisssssssssssime da fare..e le tue sono perfette! Vabbè anche gli occhi..il naso..la bocca...il seno...il busto...ehm..mi sa che non è rimasto nient'altro...
Da "vicino" è proprio bella! le mani sono meravigliose...e anche le braccia..io ho un'avversione per gambe e braccia..sono difficilisssssssssssime da fare..e le tue sono perfette! Vabbè anche gli occhi..il naso..la bocca...il seno...il busto...ehm..mi sa che non è rimasto nient'altro...
Grazie a tutti!!!!
L'ho consegnata ieri e credo sia piaciuta (a meno che i due sposi non fossero due attori da oscar!) Vedo se ho fatto anche una foto della cornice intera e ve la metto, esose! ^_^
L'ho consegnata ieri e credo sia piaciuta (a meno che i due sposi non fossero due attori da oscar!) Vedo se ho fatto anche una foto della cornice intera e ve la metto, esose! ^_^
perfette in tutto le tue creazioni, semplicemente meravigliose. Lo sguardo sembra vivo
lucajeck- ArtigianaMente
Ma è vera????
Ti sei superata come sempre, non so che dire.
Però una foto della cornice intera ci vuole proprio ... sono curiosa!!!
(.... beata la sposa!!)
Ti sei superata come sempre, non so che dire.
Però una foto della cornice intera ci vuole proprio ... sono curiosa!!!
(.... beata la sposa!!)
Camiart- Messaggi : 78
Ok, Dark mi ha fatto notare che sono rinc****nita!
Avevo aperto un altro topic qui in galleria, invece dovevo solo aggiornare questo con la fato della cornice!
Ve ne beccate due!
Avevo aperto un altro topic qui in galleria, invece dovevo solo aggiornare questo con la fato della cornice!
Ve ne beccate due!
ho cancellato io l'altro post....
Pat....questa cornice la vorrei troppo!!!!è troooooooppo bella!
Pat....questa cornice la vorrei troppo!!!!è troooooooppo bella!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
è bellissima Patrizia, la vorrei anch'io.
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» FAIRY FOREST GREEN
» Enchened forest's fairy...in wip era Ofelia!
» Pin Up Fairy
» Green Fairy
» Pin up fairy
» Enchened forest's fairy...in wip era Ofelia!
» Pin Up Fairy
» Green Fairy
» Pin up fairy
Pagina 1 di 2