Peacock fairy
+24
Titty88
stranamenteio
ET76
Jadine
Cerchio Fatato
rosarossa
...Dark-Angel...
Krispink
Annina_86
Salasandra
raffa84
Dimag
Piadina72
Alessandra
Raffa
debbyjack
Michela.Crazy
Saettina
micifimici
chicca3
Mimala
bilancia84
D3s_demone
Klaudia-R
28 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Peacock fairy
Ho fatto le foto e come sempre ci è voluto una giornta....
Lei si chiama Iris, è una fata pavone in atterraggio, almeno questa era l'idea che avevo..spero di averla resa bene...
La pelle è in prosculpt light dipinta dopo la cottura con i genesis.
Il costume è modellato con prosculpt prima dell'ultima cottura, dipinto con i genesis e il pigmento perlato, successivamente invecchiato con gli acrilici per smorzare un po' i toni.
Le ali sono costruite con piume più grandi bianche, dipinte con l'aerografo con acrilici e colori cangianti, mentre le piume più piccole erano già colorate, ma non ho idea di che volatile fossero brrrrrr..... Comunque, le ho montate insieme con il filo di ferro su un pezzo di acetato trasparente con la colla a caldo, dopo ho aggiunto i glitter per renderle più fatate.
La coda è formata da due piume di pavone e del fantasy film tagliato e scaldato.
La base era in precedenza una scatola di ceramica, che ho bucato rinforzato all'interno con legno e un piccolo strato di piombo, per dargli peso e stabilità. La parte sotto è costruita con una basettina in plastica coperta di glitter, sfere di vetro, fimo e invecchiata con gli acrilici.
Eccola, domani spero di riuscire a mettere l'asta con più foto e ad aggiornare anche il sito:
EBAY
Lei si chiama Iris, è una fata pavone in atterraggio, almeno questa era l'idea che avevo..spero di averla resa bene...
La pelle è in prosculpt light dipinta dopo la cottura con i genesis.
Il costume è modellato con prosculpt prima dell'ultima cottura, dipinto con i genesis e il pigmento perlato, successivamente invecchiato con gli acrilici per smorzare un po' i toni.
Le ali sono costruite con piume più grandi bianche, dipinte con l'aerografo con acrilici e colori cangianti, mentre le piume più piccole erano già colorate, ma non ho idea di che volatile fossero brrrrrr..... Comunque, le ho montate insieme con il filo di ferro su un pezzo di acetato trasparente con la colla a caldo, dopo ho aggiunto i glitter per renderle più fatate.
La coda è formata da due piume di pavone e del fantasy film tagliato e scaldato.
La base era in precedenza una scatola di ceramica, che ho bucato rinforzato all'interno con legno e un piccolo strato di piombo, per dargli peso e stabilità. La parte sotto è costruita con una basettina in plastica coperta di glitter, sfere di vetro, fimo e invecchiata con gli acrilici.
Eccola, domani spero di riuscire a mettere l'asta con più foto e ad aggiornare anche il sito:
EBAY
Ultima modifica di Klaudia-R il Gio Mag 13, 2010 11:30 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho aggiunto il link all'asta.)
Re: Peacock fairy
Lo sapevo che sarebbe stata più che bellissima, ma supera ogni mia aspettativa! E' leggerissima, proprio come se avesse appena toccato i piedi a terra... ti aspetti che riprenda subito il volo da quanto è viva (perchè è viva con quegli occhi!). E poi i colori *___* Non so che altro dire... torno a boccheggiare un altro pochino...
Mamma mia che occhi davvero....e l'espressione, sembra contenta di essere finalmente arrivata dopo un lungo viaggio...meravigliosa...
è davvero stupenda questa creatura...
stupendo tutto, ma più stupendosissimo di tutto sono gli occhi... una favola!!!
stupendo tutto, ma più stupendosissimo di tutto sono gli occhi... una favola!!!
sìì finalmente finita!!! che meraviglia, i dettagli sono fantastici ma la cosa che mi colpisce di più sono sempre gli occhi..bellissimi luminosi!!! la coda è molto particolare cosa sono le fibre multicolor??
sono senza parole....
è bellissimaaaaaa.....a me piace soprattutto come colori!!!!
è bellissimaaaaaa.....a me piace soprattutto come colori!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
che occhioni da cerbiatta e tutto il resto mi sembra perfetto!molto molto bella,complimenti!!
debbyjack- ArtigianaMente
ho aspettato per commentarla perchè non volevo essere banale ma le altre ormai hanno detto tutto...bellissima, i colori sono i miei preferiti e gli occhioni ...i particolari sono curatissimi come al tuo solito e pensa che adesso ammirandola meglio mi sono accorta che le piumette verdi sono dipinte...all'inizio mi sembravano piume vere applicate...o sei bravissima tu (cosa più che vera) o è meglio che faccia un giretto dall'oculista ......
E' bellissima.
Ma gli occhi come li hai fatti?
Il viso è troppo bello mi sono incanta a guardarlo.
Ma gli occhi come li hai fatti?
Il viso è troppo bello mi sono incanta a guardarlo.
Grazieeee mi fate arrossire..siete tutti troppo carini!!!!
Dimag, gli occhi li ho dipinti a parte su una semisfera di vetro, poi ci ho aggiunto qualche prodotto da carrozziere per lucidarli e amalgamare il dipinto al bianco, è un procedimento lungo e davvero complicato da spiegare...
Sotto le foto ho aggiunto il link per l'asta così vediamo come va!!!
Dimag, gli occhi li ho dipinti a parte su una semisfera di vetro, poi ci ho aggiunto qualche prodotto da carrozziere per lucidarli e amalgamare il dipinto al bianco, è un procedimento lungo e davvero complicato da spiegare...
Sotto le foto ho aggiunto il link per l'asta così vediamo come va!!!
lascia a bocca aperta!!
il viso lo trovo delicatissimo e molto dolce, gli occhioni sono fantastici e davvero unici!!!
bhè tutte quelle piume non fanno che rendee speciale questa creatura!!!
un grande in bocca al lupo per l'asta!!
il viso lo trovo delicatissimo e molto dolce, gli occhioni sono fantastici e davvero unici!!!
bhè tutte quelle piume non fanno che rendee speciale questa creatura!!!
un grande in bocca al lupo per l'asta!!
Mammamia Claudia, che spettacolo!!!!!! Hai creato qualcosa di veramente unico e originalissimo: complimentoni...lascia a bocca aperta!!
In bocca al lupo per l'asta....ma sono sicura che andrà alla grande: nn ho mai visto un lavoro così elaborato e d'effetto, bravissima più che mai!!!
In bocca al lupo per l'asta....ma sono sicura che andrà alla grande: nn ho mai visto un lavoro così elaborato e d'effetto, bravissima più che mai!!!
Che..meravigliaaaaa non riesco a concentrarmi per fare un commento sensato...mi piace tutto!!!
E' semplicemente meravigliosa in ogni minimo particolare!!!!
Krispink- ArtigianaMente
meravigliosa!!!!! perfettamente nel tuo bellissimo stile!!!! che occhioniiiiiiiiiiii!!!!!! beh è bellissima! poi il pavone è uno dei miei animali preferiti!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
e basta.........
rosarossa- ArtigianaMente
è da urloooooooooooo..ti è venuta stupenda
in tutti i suoi particolari..
mi piace tantissimo..
davvero complimenti :flower:
in tutti i suoi particolari..
mi piace tantissimo..
davvero complimenti :flower: