Emiliano
+19
emosa
stranamenteio
Elestruozzola
Annina_86
debbyjack
Krispink
LadyAnarion
Alessandra
ET76
Mimala
barbyblu
Piadina72
Michela.Crazy
Saettina
micifimici
FairyMoon
Raffa
Elsa62
emiliano
23 partecipanti
Pagina 1 di 1
Emiliano
Salve a Tutti,
sono Emiliano il marito di emosa, una delle vostre amministratrici. Vivo a Roma, ho 36 anni, sono anche io un logopedista e nel tempo libero, mi dedico al modellismo, decorazione in 3d di tegole, giardinaggio e animali........... Spero che i miei lavori possano migliorare, grazie al vostro aiuto.
Ciao
sono Emiliano il marito di emosa, una delle vostre amministratrici. Vivo a Roma, ho 36 anni, sono anche io un logopedista e nel tempo libero, mi dedico al modellismo, decorazione in 3d di tegole, giardinaggio e animali........... Spero che i miei lavori possano migliorare, grazie al vostro aiuto.
Ciao
emiliano- Messaggi : 10
Re: Emiliano
Mi sembra di conoscerti da tanto tempo.....
benvenuto tra noi, mi raccomando di leggere attentamente il Regolamento interno del forum....è importante.
ci sono diverse guide da consultare, in caso contrario accanto a te c'è l'amministratrice più terribile del forum....occhio eh!
dai siamo curiose di vedere i tuoi lavori......mettiti al lavoro, e di nuovo Benvenuto.
benvenuto tra noi, mi raccomando di leggere attentamente il Regolamento interno del forum....è importante.
ci sono diverse guide da consultare, in caso contrario accanto a te c'è l'amministratrice più terribile del forum....occhio eh!
dai siamo curiose di vedere i tuoi lavori......mettiti al lavoro, e di nuovo Benvenuto.
Elsa62- ArtigianaMente
Benvenuto Emiliano, marito di emosa ,amministratrice piu' terribile del forum
Qui ti troverai di sicuro bene e a dirla tutta anche io sono curiosa di vedere i tuoi lavori
Qui ti troverai di sicuro bene e a dirla tutta anche io sono curiosa di vedere i tuoi lavori
Benvenuto anche da parte mia ^________^ mi ricordo le tue tegole superdettagliate..non vedo l'ora di vederne delle altre
benvenuto tra noi!!!
io non ho ancora avuto modo di vedere i tuoi lavori, ma a questo punto non vedo l'ora... =)
io non ho ancora avuto modo di vedere i tuoi lavori, ma a questo punto non vedo l'ora... =)
benvenuto Emiliano "pane e forum" per pranzo hihihi...curiosissima di vedere i tuoi lavori !
Benvenuto marito di emosa!!!(sembriamo proprio gli alcolisti anonimi!!! )
anche io mi ricordo le tue piccole tegolina...erano carine!!!ne vogliamo però vedere altre!!!
anche io mi ricordo le tue piccole tegolina...erano carine!!!ne vogliamo però vedere altre!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Benvenuto Emiliano!!!!...ci siamo già visti o sbaglio?!? devo farti i miei complimenti per l'avatar che è fighissimo!! io sono curiosissima di vedere i tuoi modellini.
Grazie a Tutti
Grazie a tutti per l'accoglienza,
al più presto posterò i miei lavori, sia per quanto riguarda le tegole, sia per il modellismo.
al più presto posterò i miei lavori, sia per quanto riguarda le tegole, sia per il modellismo.
emiliano- Messaggi : 10
Saettina ha scritto:benvenuto Emiliano "pane e forum" per pranzo hihihi...curiosissima di vedere i tuoi lavori !
qualcuna mi aveva passato questa battuta per mio marito ...
Benvenuto Emiliano
Benvenutissimo tra noi!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
benvenuto!!che bello,ora c'è un'altra coppietta nel forum oltre a me e lucajeck
debbyjack- ArtigianaMente
Ecco, ora sapete il perchè del mio nick così insolito... l'ho rubato a lui
Benvenuto, occhio a come ti comporti, che elsa non vede l'ora di riprenderti!
Benvenuto, occhio a come ti comporti, che elsa non vede l'ora di riprenderti!
emosa- Admin
Benvenutissimo!!!
Takya- Moderatrice
benvenuto ...
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1