Primi esperimenti con la macchina
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Primi esperimenti con la macchina
Qualcosa creata la scorsa settimana: ecco i miei primi esperimenti "numerati" con la macchina per cucire...all'inizio è stato un disastro:
questo borsellino,prima vera realizzazione con la macchina (dopo innumerevole tempo "buttato" sul manuale) come potete vedere era abbastanza vergognoso...pendente come la torre di Pisa con foderatura disastrata e cuciture inguardabili...fortunatamente il giorno dopo il secondo tentativo andò a miglior termine:
Ancora mille imperfezioni...ma almeno si poteva guardare XD presa la mano mi sono cimentata la stessa sera anche in un portacellulare:
l'ultimo borsellino realizzato di cui sono veramente fierissima
In foto sembra un pò storto ma dal vivo non lo è..si è capito che adoro questa stoffa?
Per essere il lavoro di qualche giorno (partendo da 0) sono molto contenta...spero di migliorare ancora e di poter partire presto con progetti più complessi...Alla prossima! =D
25/3/09
Per essere il lavoro di qualche giorno (partendo da 0) sono molto contenta...spero di migliorare ancora e di poter partire presto con progetti più complessi...Alla prossima! =D
25/3/09
Elestruozzola- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Primi esperimenti dolciari
» Chainmail primi esperimenti
» Primi esperimenti Kanzashi...
» I miei primi esperimenti Follettine in das
» Bracciali (primi esperimenti tecnica wire)
» Chainmail primi esperimenti
» Primi esperimenti Kanzashi...
» I miei primi esperimenti Follettine in das
» Bracciali (primi esperimenti tecnica wire)
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1