Piccola Sophie
+18
Salasandra
Elestruozzola
Klaudia-R
bilancia84
Raffa
moonj
gemma64
lucajeck
Titty88
Meba
Mimala
micifimici
CREArianna
debbyjack
Saettina
stranamenteio
Piadina72
Elsa62
22 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piccola Sophie
ecco la mia nuova fatina, dolcissima Sophie, cammina scalza su di un prato di piccole perline colorate, ma le fà male un piedino.....povera Sophie.E' realizzata interamente in prosculpt su armatura in ferro.i capelli sono in tibetan lamb.le ali in carta e stoffa setificata decorata con terra glitteranche in questa ci sono dei piccoli difetti che ....peccato che mi accorgo sempre dopo che la finisco.........le coscettine sono sempre magre, ho lasciato molto spazio all'interno coscia........dai spero di migliorare in seguito queste cose.
particolare del piedino:
particolare del piedino:
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Piccola Sophie
Effettivamente le coscette mi sembrano un pò magroline ma il resto è ben modellato e il viso è molto bello..ma gli occhi come li hai fatti? mi piacciono tanto anche i colori che hai accostato, quindi per me ...
il viso è favolosooooooo
mi piacciono tantissimo anche le ali che hai fatto..molto belle..
si, ha le gambe troppo magroline..ma nel complesso a me piace tantissimo..
complimenti :flower:
mi piacciono tantissimo anche le ali che hai fatto..molto belle..
si, ha le gambe troppo magroline..ma nel complesso a me piace tantissimo..
complimenti :flower:
di questa creaturina ne abbiamo già parlato !!!le coscettineeee più cicciose!!mi piace moltoil viso e l'accostamento dei colori
mi sà che la vestirò sotto.......gonnellino ?gli occhi li ho fatti io....con il tutorial di sandra. devo però imparare e avere pazienza nel mettere le ciglia una per una....così non mi piacciono
Elsa62- ArtigianaMente
che bella che è!!!!!!! è vero,le cosce sono un pò magre...ma il fatto che tu lo sappia è solo positivo,sai già qual'è l'unica cosa sulla quale esercitarti le prossime volte,perchè per il resto mi sembra proprio ben fatta!!complimenti!
debbyjack- ArtigianaMente
grazie
Elsa62- ArtigianaMente
che bel visto..è nel tuo stile ma più dolce del solito.
mi piacciono molto anche gli occhi.
stai veramente raggiungendo un gran livello!
mettile come gonna qualcosa di fasciante, hai presente come si veste la Marcuzzi?
mi piacciono molto anche gli occhi.
stai veramente raggiungendo un gran livello!
mettile come gonna qualcosa di fasciante, hai presente come si veste la Marcuzzi?
è davvero bellissima!!!
le microsfere sono una chicca, sono davvero troppo belle!!!
anche io ti direi di metterle un gonnellino... è un peccato per le cosciette, sembrano gambe da bimba sotto un busto da donna... ma tutto il resto è una favola...
il viso poi... io continuo ad amare come fai la bocca alle tue fatine...
(ma te l'avevano censurata per il capezzolo di fuori? che coraggio visto cosa lasciano poi in internet... XD )
le microsfere sono una chicca, sono davvero troppo belle!!!
anche io ti direi di metterle un gonnellino... è un peccato per le cosciette, sembrano gambe da bimba sotto un busto da donna... ma tutto il resto è una favola...
il viso poi... io continuo ad amare come fai la bocca alle tue fatine...
(ma te l'avevano censurata per il capezzolo di fuori? che coraggio visto cosa lasciano poi in internet... XD )
Beh...i difetti li hai già detti tu quindi a me spetta dire i pregi. Mi piace molto il viso in particolare gli occhi anzi mi puoi dire dove posso trovare il tutorial di Sandra? Mi piace come hai adornato il corpo, e si, direi che la gonnellina sarebbe perfetta per coprire le coscette magre.
Meba
Meba
Meba- Messaggi : 61
fatta davvero bene, ha un bel viso,forsesolo le gambine un po magre ma per il resto è perfetta
lucajeck- ArtigianaMente
Quoto, se non fosse per le gambine sarebbe perfetta! Il viso e il decoltè sono deliziosi e piacciono anche a me i colori che hai usato... Stai migliorando tantissimo!!!
mi piacciono molto i colori che hai scelto..sguardo e bocca:sensualissimi!!
concordo con le altre per le gambe magroline,nessuno mai pensa che al mondo ci sono tante persone un pò più in carne..
bravissima,stai già pensando lla prox fata?di che colore saranno i suoi capelli?...
concordo con le altre per le gambe magroline,nessuno mai pensa che al mondo ci sono tante persone un pò più in carne..
bravissima,stai già pensando lla prox fata?di che colore saranno i suoi capelli?...
moonj- ArtigianaMente
Elsa è bellissimaaa! Il viso è splendido (la bocca *_*) e anche i colori... mi piace tanto la posizione del piedino ^^
Bravaaaa Elsaaa.... La posa del piedino è dolcissima, e il viso ti è venutio davvero bene...gli occhi sempre meglio... stai migliorando a vista d'occhio!!!! quoto le altre per la gonnellina...poi sarà davvero completa
grazieeeee! sono contenta , il piedino è la cosa che mi piace di più....pensavo che non si vedesse l'effetto che volevo dare...mi fà piacere che vi piaccia.si per il gonnellino ci stò lavorando.......
Elsa62- ArtigianaMente
Elsa con il viso hai fatto un balzo pazzesco!
Per il resto quoto le altre easpetto il gonnellino!
Per il resto quoto le altre easpetto il gonnellino!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Brava Elsa, anche a me aveva colpito il piedino, ma il viso credo che sia uno dei tuoi più belli, bravissima!
wow!!!! elsa è davvero molto bella!!!!! il viso è uno dei migliori che hai fatto!! gli occhi bellissimi!!!! bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Quoto le altre per le gambe magre...ma caspiterina che viso stupendo..mi piace moltissimo Sophie!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1