ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borsello Kit cucito

Andare in basso

Borsello Kit cucito Empty Borsello Kit cucito

Messaggio Da Elestruozzola Gio Apr 01, 2010 1:04 pm

La settimana scorsa mia sorella è partita per un luuuungo viaggio-studio in Messico (beata lei! Amore ) e per l'occasione le ho fatto qualcosina....non ho fatto la foto di tutto perchè per il poco tempo che ho avuto, dire che ho fatto i 1000000 m in 10 sec è poco!! Very Happy
A questo però ,essendo il primo accessorio sfornato, ho dato più attenzione e l'ho anche fotizzato ....indi ve le beccate! :rolleyes:

Il borsello segue la linea dell'ormai usatissimo tutorial presente nella sezione cucito (e di quello di michelacrazy Amore Amore ) ma la decorazione,un pò per pigrizia e un pò per il tempo non abbondante è estemporanea al 100%...infatti non è particolarmente complessa! Laughing non ho usato nemmeno un pattern per il fiore ma sono andata ad occhissimo....e per il ricamo del nome...non ne parliamo và... :wacko:
Come potete vedere ho cercato di usare un pannolenci che si abbinasse con la forbicina e gli aghi comprati per l'occasione...ci sono poi dei sacchettini (cuciti più al volo del resto...e si vede :ph34r: ) che contengono piccoli accessori (spille da balia,cotone....)

Insomma non è proprio il massimo ma considerando il tempo che ci ho messo e che con le cuciture a mano non me la cavo e non me la caverò mai bene (come se poi a macchina il risultato fosse migliore Laughing ) sono soddisfatta!


Borsello Kit cucito 2rr5poh


Borsello Kit cucito 309nj15


Borsello Kit cucito 24y0d3n

28/3/10
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.