Orecchini double face
+7
lucajeck
CREArianna
carota72
Alessandra
debbyjack
ET76
Annina_86
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orecchini double face
Questi orecchini li ho fatti qualche mese fa in cernit, non sono niente di che..anzi, son facilissimi però all'epoca era piaciuta molto l'idea.. infatti ora vorrei ricominciare e farne altri..mi date qualche suggerimento per i colori???
Re: Orecchini double face
sono semplici, però l'accostamento dei colori mi piace molto, io continuerei con questo tipo di accostamente, fa molto anni sessanta
belli!!!continuerei con tonalità così accese e vivaci...mi piacciono questi gioiellini coloratissimi,soprattutto in previsione dell'estate
debbyjack- ArtigianaMente
A me piacciono quelli bordeaux... Continuerei su quelle tonalità, ma io sono un po' vecchietta!
ma che belli, hanno unaformamolto originale, io suggerirei giallo e nero, nonso forse per orecchini questi duecolorinon vanno bene,ma mi sono sempre piaciuti
lucajeck- ArtigianaMente
brava.anche se semplici sono originali e carini a mio parere
Fatallegra- Messaggi : 107
originalissimi anche nei colori molti ricordano gli anni 70 brava continua così
Vi ringrazio!! purtroppo con gli abbinamenti sono un disastro.. quelli arancioni e quelli verdi infatti sono su richiesta, gli altri mi sono sforzata e ho prodotto quell'originale abbinamento ma mille grazie, mi spronate sempre a continuare!!
Mi piacciono questi orecchini, semplici e simpatici! Tra l'altro in genere non mi piacciono moltissimo le cose lucide, ma devo dire che in questo caso l'effetto no ci sta per niente male!!!
Continua a farne, con le sfumature puoi fare tantissime combinazioni, fai delle prove magari con le matite colorate se non vuoi "sprecare" il cernit
Continua a farne, con le sfumature puoi fare tantissime combinazioni, fai delle prove magari con le matite colorate se non vuoi "sprecare" il cernit
Takya- Moderatrice
Molto colorati, mi piacciono quelli viola....
quoto crearianna, giocare con i colori complementari con uno stile così divertente darà sicuramente buoni risultati.
quoto crearianna, giocare con i colori complementari con uno stile così divertente darà sicuramente buoni risultati.
Grazie ancora per i complimenti e i suggerimenti, tra poco rimetto le mani in pasta
Argomenti simili
» tegola stile giapponese double face
» Double Boule
» Orecchini boulè+Spiral Memory+Mono e Double
» Pretty little face - baby ooak 1
» Borsa porta macchina da cucire duoble face
» Double Boule
» Orecchini boulè+Spiral Memory+Mono e Double
» Pretty little face - baby ooak 1
» Borsa porta macchina da cucire duoble face
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1