Pretty little face - baby ooak 1
+3
lamulamu
angycamy
Ilovedesserts
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pretty little face - baby ooak 1
Ragazze, sono contentissima... ho finito il mio primo baby ooak in prosculpt... e sono contentissima...
sono contentissima, perchè soddisfatta del risultato...
gli occhi sono in fimo e li ho fatti io (solo che diventano opachi, anche se appena fatti sono splendenti!!!)... il resto è in prosculpt come ho già detto, l'ho dipinto con i genesis e quei quattro peli che ha per capelli sono in lana tibetana!!... il cappello è in feltro (fatto su mio personalissimo disegno, avete notato la sua finezza, vero??!!! )...
penso di aver detto tutto... se volete vedere altre foto le trovate sul mio nuovo blog, basta cliccare qui
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate, siate spietate (reggerò il colpo, perchè questa volta mi sono innamorata di questo birbantello!!!!)...
un abbraccio... alla prossima
sono contentissima, perchè soddisfatta del risultato...
gli occhi sono in fimo e li ho fatti io (solo che diventano opachi, anche se appena fatti sono splendenti!!!)... il resto è in prosculpt come ho già detto, l'ho dipinto con i genesis e quei quattro peli che ha per capelli sono in lana tibetana!!... il cappello è in feltro (fatto su mio personalissimo disegno, avete notato la sua finezza, vero??!!! )...
penso di aver detto tutto... se volete vedere altre foto le trovate sul mio nuovo blog, basta cliccare qui
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate, siate spietate (reggerò il colpo, perchè questa volta mi sono innamorata di questo birbantello!!!!)...
un abbraccio... alla prossima
Re: Pretty little face - baby ooak 1
ah.... ma sei tu... hai cambiato l'avatar e mi hai mandato in banana.... sara l'età!! complimenti che soddisfazione hai fatto propio un bel birbantello!!
angycamy- Moderatrice
angycamy ha scritto:ah.... ma sei tu... hai cambiato l'avatar e mi hai mandato in banana.... sara l'età!! complimenti che soddisfazione hai fatto propio un bel birbantello!!
ah ah ah ... sì sono io... ho cambiato l'avatar con un qualcosa di più personale diciamo!!!! non ti preoccupare non è l'età anche io vado ad occhio (diciamo!!!)... grazie mi fa piacere che piaccia anche a te il mio birbantello!!!!!!!!!!
Carinissimo e.. già perfetto per il Natale Forse per essere un bimbo ha gli occhi un pò piccoli (ho i mente che i bimbi hanno sempre un pò gli occhioni da Bambi) ma lo trovo comunque delizioso!
lamulamu- ArtigianaMente
Anche secondo me ha gli occhietti un po' piccoli ma per il resto è un amore Per far tornare splendenti gli occhietti puoi metterci un velo di vernice
Sai che prima ho sbirciato nel tuo blog e l' avevo visto??E' il tuo primo??Caspita che dolce!!
Argomenti simili
» Baby ooak con piedoni
» Angel baby Lory-ooak
» Terzo baby ooak in prosculpt
» Secondo baby ooak finito
» Primissimo baby ooak in prosculpt -nuove immagini più grandi-necessito consigliii
» Angel baby Lory-ooak
» Terzo baby ooak in prosculpt
» Secondo baby ooak finito
» Primissimo baby ooak in prosculpt -nuove immagini più grandi-necessito consigliii
Pagina 1 di 1