Raffa
+8
iaietta
Takya
Annina_86
Faby66
Alessandra
stranamenteio
Krispink
Raffa
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Raffa
Ciao a tutti finalmente stavolta ho un nick che mi rispecchia!!!
Visto che non riuscivo a cambiare il nome le ragazze hanno deciso di cambiare il forum!hahahaha!!!
A parte gli scherzi dopo tanto penare posso essere anche io dei vostri,il bello e' che nn c'e bisogno di dirvi chi sono perche' porete leggerlo da voi!!!UAHHHHAHHHHAHHH...Finamente!!!
Visto che non riuscivo a cambiare il nome le ragazze hanno deciso di cambiare il forum!hahahaha!!!
A parte gli scherzi dopo tanto penare posso essere anche io dei vostri,il bello e' che nn c'e bisogno di dirvi chi sono perche' porete leggerlo da voi!!!UAHHHHAHHHHAHHH...Finamente!!!
Re: Raffa
ciao Raffaella...ben ritrovata!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ciao ragazze grazie del benvenuto
Kiki in realta' non lo so se abbiamo mai parlato in passato cmq i miei vecchi nick erano artcell e rahldo!!!
Kiki in realta' non lo so se abbiamo mai parlato in passato cmq i miei vecchi nick erano artcell e rahldo!!!
Ciao Raffa...io ti ho conosciuta come rahldo!
Ben ritrovata!
Che ridere... "Visto che non riuscivo a cambiare il nome le ragazze hanno deciso di
cambiare il forum!hahahaha!!"
Ben ritrovata!
Che ridere... "Visto che non riuscivo a cambiare il nome le ragazze hanno deciso di
cambiare il forum!hahahaha!!"
Ciao Raffa, ben ritrovata!!
Questo nick è definitivo, vero????
Questo nick è definitivo, vero????
Takya- Moderatrice
RI-Benvenutissima da parte mia!
..Lilli..- ArtigianaMente
Grazie chicca, sei un tesoro
grazie Llli
Grazie aietta e takya si
Il nick e' definitvo , tanto se ci sono problemi cambiano di nuovo forum hahahaha!
grazie Llli
Grazie aietta e takya si
Il nick e' definitvo , tanto se ci sono problemi cambiano di nuovo forum hahahaha!
Raffa haha che ridereee ^___^ io spero di non dover cambiare ancora..è stato un lavoracciooo
Ri-Benvenuta ^^
Ri-Benvenuta ^^
no ti prego , non cambiare più, per me è stato un lavoraccio dover trovare i tuoi lavori in tutti i tuoi nomi.....ti ho conosciuto con tutti i nick .......
ri-benvenuta tra noi........
ri-benvenuta tra noi........
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1