Aggiornata! Fata Raffa
+7
redanny
bilancia84
Alessandra
zeldab
Salasandra
Takya
D3s_demone
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornata! Fata Raffa
Nuova creaturina, mi spiace ma senza wip.. ma solo perchè questa è la fatina nata dal corso con la mitica Raffa
Conoscete tutte la persona che è, quindi non mi starò a ripetere che è stato un weekend favoloso con una persona ancora più splendida!
Comunque, fata nata in numero DUE GIORNI (cosa per me fuori dal normale dato che ci metto come minimo 2 secoli)!!! Prosculpt, occhi e corpo dipinti con genesis e gessetti, ali stampate e decorate con fantasy film e porporine varie, capelli credo in mohair (piumetta in testa solo perchè era finito tutto il colore di capelli hihihih).
Mancherebbero ancora un paio di particolari per poterla definire nel bene o nel male finita (esempio le ciglia, e lucidare gli occhi) ma dato il mio periodo movimentato non so quando lo farò! Quindi ve la posto ora!
Siate clementi..se no la maestra mi sgrida
smack
Prometto che se la finirò farò delle foto più decenti!!!
AGGIORNAMENTO: Fatte le fotine, ma senza ali che mi facevano uno strano riflesso..ora ve ne metterò un sacco!!! Ho provato a mettere le ciglia, non con ottimi risultati e in più il lucido sulle labbra mi ha tolto un po di colore..uffola! Vabbè.. non la tocco più!
Conoscete tutte la persona che è, quindi non mi starò a ripetere che è stato un weekend favoloso con una persona ancora più splendida!
Comunque, fata nata in numero DUE GIORNI (cosa per me fuori dal normale dato che ci metto come minimo 2 secoli)!!! Prosculpt, occhi e corpo dipinti con genesis e gessetti, ali stampate e decorate con fantasy film e porporine varie, capelli credo in mohair (piumetta in testa solo perchè era finito tutto il colore di capelli hihihih).
Mancherebbero ancora un paio di particolari per poterla definire nel bene o nel male finita (esempio le ciglia, e lucidare gli occhi) ma dato il mio periodo movimentato non so quando lo farò! Quindi ve la posto ora!
Siate clementi..se no la maestra mi sgrida
smack
Prometto che se la finirò farò delle foto più decenti!!!
AGGIORNAMENTO: Fatte le fotine, ma senza ali che mi facevano uno strano riflesso..ora ve ne metterò un sacco!!! Ho provato a mettere le ciglia, non con ottimi risultati e in più il lucido sulle labbra mi ha tolto un po di colore..uffola! Vabbè.. non la tocco più!
Ultima modifica di D3s_demone il Ven Nov 12, 2010 2:35 pm - modificato 1 volta.
Re: Aggiornata! Fata Raffa
Ma solo una foto??? E come facciamo ad ammirarla per bene?!?!!?
Il viso mi piace tantissimo, mi sembra molto ben proporzionato! Forse la modellazione delle braccia ha qualche difetto, ma visto anche che l'hai fatta in pochissimo tempo, è davvero una bellissima fatina
Il viso mi piace tantissimo, mi sembra molto ben proporzionato! Forse la modellazione delle braccia ha qualche difetto, ma visto anche che l'hai fatta in pochissimo tempo, è davvero una bellissima fatina
Takya- Moderatrice
Accipicchiolina che salto di qualità!!!! Complimenti ad entrambe: mooooolto bella!!!!
Le braccia...ahahah....che disperazione, io ci metto 2 secoli solo per quelle: terribili da modellare!!!! Però....guarda che spettacolo di tette :D !!!
Le braccia...ahahah....che disperazione, io ci metto 2 secoli solo per quelle: terribili da modellare!!!! Però....guarda che spettacolo di tette :D !!!
solo 2 giorni? meraviglia!! È proprio ben fatta, in effetti la muscolatura delle braccia è un po' da migliorare, ma è molto molto carina! ( e difficile, come ho commentato nel post di Raffa) :-)
Ma qualche fotina in più... uffi...
Comunque complimenti! Hai fatto un bel lavoro in due giorni!
Comunque complimenti! Hai fatto un bel lavoro in due giorni!
Lo so ragazze che sono una bimba cattiva!! Prometto che ve ne farò di più e sicuramente di migliori!
Grazie per il sostegno!
Eh si..il braccio e anche qualche altra cosetta hanno avuto problemini...ma devo dire anche che sono state le cose fatte per ultime e ormai la pazienza era arrivata quasi alla fine
La prossima, si spera, sarà migliore!
Grazie per il sostegno!
Eh si..il braccio e anche qualche altra cosetta hanno avuto problemini...ma devo dire anche che sono state le cose fatte per ultime e ormai la pazienza era arrivata quasi alla fine
La prossima, si spera, sarà migliore!
La cugina della pipistrella di Raffa ^_^
A me piace parecchio! Bello il viso... e la posizione è anche difficile!
A me piace parecchio! Bello il viso... e la posizione è anche difficile!
Bellissima....credo che la maestra possa essere solo che orgogliosa della sua allieva!
Assolutamente orgogliosissima....e posso garantirvi che dal vivo e' esageratamente bella la fata di Silvia.Ha un viso elegantissimo ed un vestito favoloso.Comunque cerca di fare altre foto che nn si capisce quanto e' bella da questa:)
Raffa ha scritto:Assolutamente orgogliosissima....e posso garantirvi che dal vivo e' esageratamente bella la fata di Silvia.Ha un viso elegantissimo ed un vestito favoloso.Comunque cerca di fare altre foto che nn si capisce quanto e' bella da questa:)
smuack
accidenti, sei stata davvero brava!!!
che invidia, avrei tanto voluto esserci al corso...
comunque... spero davvero che riuscirai a mettere altre foto perchè purtroppo così si vede pochino... =) non vedo l'ora di vederla meglio!!!
che invidia, avrei tanto voluto esserci al corso...
comunque... spero davvero che riuscirai a mettere altre foto perchè purtroppo così si vede pochino... =) non vedo l'ora di vederla meglio!!!
Ma anche io voglio fare il corso... ç.ç anche se per diventare così brava mi ci vorrebbe uno intensivo di almeno tre anni (tipo laurea breve ).
Complimenti ad alunna e insegnante
Complimenti ad alunna e insegnante
Sharonina- ArtigianaMente
Grazie ma ribadisco che il merito e' di chi ha usato le manine per modellare questa fatina:)
Umh.. ho provato a rimettere le foto anche 'coperte' ma non me le carica....uffola!
Argomenti simili
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Raffa
» fata ballerina
» Il riposo di una fata.
» Corso con Raffa - Numero 1 (finalmente)
» Raffa
» fata ballerina
» Il riposo di una fata.
» Corso con Raffa - Numero 1 (finalmente)
Pagina 1 di 1