Indigena dagli occhi azzurri
+2
zazuelagatta
Elsa62
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Indigena dagli occhi azzurri
ecco finita la mia indigena dagli occhi azzurri , imprigionata nelle pietre di corniola (mi pare si chiamino così)
le ciglia sono venute bruttissime è vero.......e forse l'ho coperta troppo? solo che ho la vetrina piena di fatine ignude....se le vede mia suocera, le viene un colpo........
le ciglia sono venute bruttissime è vero.......e forse l'ho coperta troppo? solo che ho la vetrina piena di fatine ignude....se le vede mia suocera, le viene un colpo........
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Indigena dagli occhi azzurri
che peccato non avere un primo paino del viso comunque era bella ma ora sei migliorata davvero parecchio
Solo mettevi più "funcitta" nelle fate, cosa che io adoro
Solo mettevi più "funcitta" nelle fate, cosa che io adoro
Ha dello stregonessa!!! Troppo vestita ???????? ahahahahha......
Le ciglia sembra come quando tagliate le punte invece della base collosa.... un po' stecche... però se non lo leggevo non ci facevo caso, nell'insieme è accattivante!
Le ciglia sembra come quando tagliate le punte invece della base collosa.... un po' stecche... però se non lo leggevo non ci facevo caso, nell'insieme è accattivante!
Io la trovo veramente bella ^^ anche la scelta delle pietre mi sembra una scelta interessante! Mi piacciono molto i particolare dei braccialetti, della corona la collana e la cintura ^^...ho una sola domanda...che materiale hai usato per il vestiario ??
Comunque molto bella complimenti ^^
Comunque molto bella complimenti ^^
Elfo12- Apprendista
Elsa ma quando l'hai fatta questa?
Mi piace molto! Originale con quella collana e cintura di "ambra".
L'unica cosa è che il viso è troppo bello e rilassato per avere tutte quelle pietre sui piedi!
Mi piace molto! Originale con quella collana e cintura di "ambra".
L'unica cosa è che il viso è troppo bello e rilassato per avere tutte quelle pietre sui piedi!
Avete riesumato una vecchia mummiaaaaa . avete fatto bene una volta tanto bisognerebbe far rinascere vecchi lavori.....secondo me non tutte vanno indietro per vedere quanto si migliora con il tempo.
Elfo12 il materiale del vestiario ....era una carta molto rigida che avevo comprato per fare decoupage...inutilizzabile e che al momento opportuno è servita.
Sasha hai ragione le ciglia sono state messe malissimo , ma erano brutte anche le ciglia.
Alessandra adesso ti confesso perchè è stata incastonata così.....ero rimasta senza un filo di pasta.......e così per finirla l'ho imprigionata......
Elfo12 il materiale del vestiario ....era una carta molto rigida che avevo comprato per fare decoupage...inutilizzabile e che al momento opportuno è servita.
Sasha hai ragione le ciglia sono state messe malissimo , ma erano brutte anche le ciglia.
Alessandra adesso ti confesso perchè è stata incastonata così.....ero rimasta senza un filo di pasta.......e così per finirla l'ho imprigionata......
Elsa62- ArtigianaMente
Elena, avevo capito che sicuramente c'era un perchè. Pensavo però che ti fossero venuti male i piedi, no che eri rimasta senza pasta!
Non l'avevo mica visto che il post era vecchio di una anno...
L'idea di tua suocera che si scandalizza per le tue fatine nude mi ha fatto morire da ridere.
Bellissima davvero, io se rimanessi senza pasta a metà lavoro, probabilmente mi farei prendere dal panico, tu hai trovato una soluzione azzeccatissima!
L'idea di tua suocera che si scandalizza per le tue fatine nude mi ha fatto morire da ridere.
Bellissima davvero, io se rimanessi senza pasta a metà lavoro, probabilmente mi farei prendere dal panico, tu hai trovato una soluzione azzeccatissima!
Sara74- Messaggi : 159
Argomenti simili
» Giada la fata dagli occhi verdi
» Creaturine curiose, occhi negli occhi
» orecchini e ciondolo azzurri con fiori
» Cuori in riccioli azzurri e sole etnico
» Occhi
» Creaturine curiose, occhi negli occhi
» orecchini e ciondolo azzurri con fiori
» Cuori in riccioli azzurri e sole etnico
» Occhi
Pagina 1 di 1