orecchini e ciondolo azzurri con fiori
+10
Crazy
Ladyel
Michela.Crazy
MarylisArt
..Lilli..
bilancia84
barbyblu
Takya
chicca3
micifimici
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
orecchini e ciondolo azzurri con fiori
li ho fatti il mese scorso come regalo per la mamma del mio ragazzo che compiva gli anni.
il ciondolo e gli orecchini sono in fimo perlato con dei brillantini al centro dei fiori, la catenella e il perno degli orecchini sono in argento...
come per altri lavori che ho già fatto l'idea dei fiori deriva dall'inimitabile jennifermorris, anche se io cerco di minimizzare i fiori più che posso... spero che vi piacciano:
ovviamente avevano la loro scatolina ed il pacchetto regalo... =)
il ciondolo e gli orecchini sono in fimo perlato con dei brillantini al centro dei fiori, la catenella e il perno degli orecchini sono in argento...
come per altri lavori che ho già fatto l'idea dei fiori deriva dall'inimitabile jennifermorris, anche se io cerco di minimizzare i fiori più che posso... spero che vi piacciano:
ovviamente avevano la loro scatolina ed il pacchetto regalo... =)
Re: orecchini e ciondolo azzurri con fiori
Molto belli sia gli orecchini che il ciondolo, mi piacciono le forme e i colori che hai usato, così delicati.. hai fatto bene a non aggiungere altri fiori, avrebbero appesantito troppo la decorazione, invece così è semplice e armoniosa, perfetta per il tipo di regalo! Peccato non poter vedere questa creazione dal vivo, secondo me in foto perde tantissimo...
E poi la scatolina...che classe!!!
E poi la scatolina...che classe!!!
Takya- Moderatrice
Bellissimo collier! ottima realizzazione,e la scatolina che dire...stupenda!
Che bellezza I fiori sono una meraviglia... delicatissimi. Gli orecchini mi piacciono in maniera particolare
gli orecchini e il ciondolo sono venuti veramente benissimo...perfetti!
..Lilli..- ArtigianaMente
Eleganti e molto delicati, complimenti, mi piacciono molto sono davvero molto belli! Bravissima!!
wow....li voglio anche io!!!!troppo belli!Mici sei sempre così delicata nelle tue creazioni...immagino la faccia di tua suocera!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Bella la parure, gli orecchini mi piacciono molto moltissimo !!!!!!!!!!
tutto ben curato anche la confezione che fa molto al momento della presentazione!!
grazie ragazze... sono contenta che vi piacciano... =)
la faccia della suocera purtroppo non l'ho vista, ma quando sono passata da loro a pasqua li aveva su, quindi direi che proprio schifo non le fanno... XD
la faccia della suocera purtroppo non l'ho vista, ma quando sono passata da loro a pasqua li aveva su, quindi direi che proprio schifo non le fanno... XD
Che belli Mici, ci credo che sono piaciuti alla suocera, sono bellimi... e poi la confezione è proprio un tocco di classe!!!
Veramente un bel regalo! Decorato al punto giusto: nè troppo, nè poco!
Bella anche la confezione regalo!
Bella anche la confezione regalo!
Che belli Mici! E ci credo che se li è messi subito!
Il ciondolo poi è bellissimo!
Il ciondolo poi è bellissimo!
Belli.complimentì per la forma sia del ciondolo che per quella degli orecchini,non ne avevo mai visti di fimo con questa forma.appena riesco(e so cento)voglio provare a farne un paio così,cioè al lobo ma penzoloni,comunque brava
Fatallegra- Messaggi : 107
grazie mille!!!
Fatallegra, se posso ti do un piccolo consiglio...
se vuoi farli a lobo ma pensoloni fai attenzione alle monachelle... mi sa che dovrai fare qualche prova... perchè il peso della parte a bottoncino con l'aggiunta del pendente tende a diventare eccessiva per il perno della monachella e l'effetto è quello di pendenza sul lobo...
in quelli che vedi nella foto il pezzo attaccato alla monachella l'ho dovuto rifare proprio per quel problema e l'ho fatto inglobando il pezzetto di metallo dove di solito si incollano i bottoncini, in modo da distribuire il peso diversamente...
purtroppo di quei tipi di perno ce ne sono davvero troppe tipologie... ti conviene sperimentare per vedere come sia meglio... e cercare di non appesantire troppo la parte che pende, così tira meno la parte che resta sull'orecchio... non demoralizzarti se non la imborcchi al primo tentativo, perchè l'effetto è davvero carino... eventualmente ritenta!!! =)
Fatallegra, se posso ti do un piccolo consiglio...
se vuoi farli a lobo ma pensoloni fai attenzione alle monachelle... mi sa che dovrai fare qualche prova... perchè il peso della parte a bottoncino con l'aggiunta del pendente tende a diventare eccessiva per il perno della monachella e l'effetto è quello di pendenza sul lobo...
in quelli che vedi nella foto il pezzo attaccato alla monachella l'ho dovuto rifare proprio per quel problema e l'ho fatto inglobando il pezzetto di metallo dove di solito si incollano i bottoncini, in modo da distribuire il peso diversamente...
purtroppo di quei tipi di perno ce ne sono davvero troppe tipologie... ti conviene sperimentare per vedere come sia meglio... e cercare di non appesantire troppo la parte che pende, così tira meno la parte che resta sull'orecchio... non demoralizzarti se non la imborcchi al primo tentativo, perchè l'effetto è davvero carino... eventualmente ritenta!!! =)
Argomenti simili
» Ciondolo Fimo
» Indigena dagli occhi azzurri
» Cuori in riccioli azzurri e sole etnico
» Fiori, fiori e ancora fiori!
» Ciondolo stampato
» Indigena dagli occhi azzurri
» Cuori in riccioli azzurri e sole etnico
» Fiori, fiori e ancora fiori!
» Ciondolo stampato
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1