gocce di rugiada....
+7
moonj
gemma64
stranamenteio
Crazy
carota72
..Lilli..
iaietta
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
gocce di rugiada....
questa è la seconda fata frutto del dvd di carota...ormai è una droga!!! come sempre una visine d'insieme...
questo il primo piano....
e questo un particolare delle ali.....che ve ne pare? a me non disiace, ma io sono la mamma....
questo il primo piano....
e questo un particolare delle ali.....che ve ne pare? a me non disiace, ma io sono la mamma....
Re: gocce di rugiada....
..brava..è molto bella...mi piace molto lo sguardo...!
..Lilli..- ArtigianaMente
grazie lilli, è stata un'impresa! per ora preferisco continuare a dipingerli, anche perchè provare ad inserirli per ora mi mette paura!!!
Non ci credo!!! E' identica a uno schizzo che ho nel mio blocco... Solo che la mia sta per lavarsi il visino! Poverina, è stata sempre scavalcata perchè mi viene un'altra idea e mi dico "tanto questa non me la scordo" ^___^
E' bellissima!!!
E' bellissima!!!
cavoli complimenti, guarda che miglioramento, veramente brava, occhi iper espressivi !!! nulla da invidiare a quelli inseriti sai!!!
che bella..mi piace molto..
anche tutti i particolari che hai fatto..dal vestito alle ali..
bravissima davvero :flower:
anche tutti i particolari che hai fatto..dal vestito alle ali..
bravissima davvero :flower:
Brava Iaia, stai migliorando tantissimo!!! Il visino è molto espressivo, la posa, anche i fiorellini come abito mi piacciono molto, anche il fiorellino fra i capelli, magari non avrei messo le foglioline... bellissima anche la base, brava brava
grazie ragazzi spero di migliorare ancora!
Gemma lo sai che avevo pensato di toglierle le foglioline? o quantomeno rimpicciolirle un po', in effetti sono un po' grandi
Gemma lo sai che avevo pensato di toglierle le foglioline? o quantomeno rimpicciolirle un po', in effetti sono un po' grandi
iaietta che brava!!mi piace molto e l'ambientazione è perfetta da tutti i punti di vista!
moonj- ArtigianaMente
E' deliziosa Il visino è delicatissimo e mi piace tantissimo l'ambientazione!
Mi piace davvero molto...bravissima!!!!
Krispink- ArtigianaMente
grazie! grazie! grazie! ho cercato di fare le gocce con la resina ma dopo un po' ero tutta appiccicosa!! qualsiasi cosa toccassi mi restava attaccato!!!!
carota! ma si fa attendere così una fatina? dai falla presto!
(però non la postare attaccata alla mia, mi racccomando, altrimenti si vedrebbero tutti i difetti della mia "bambina"!!!!!)
(però non la postare attaccata alla mia, mi racccomando, altrimenti si vedrebbero tutti i difetti della mia "bambina"!!!!!)
iaietta ha scritto:grazie! grazie! grazie! ho cercato di fare le gocce con la resina ma dopo un po' ero tutta appiccicosa!! qualsiasi cosa toccassi mi restava attaccato!!!!
Sciocca!
Non penso di farla per ora... Ho altre che mi frullano nella testa più vorticosamente di lei
Alcune però presentano diversi problemi... Spero di risolverli presto
ma e' troppo carina e mi piace un sacco nche come hai saputo ricreare l' ambientazione, sei stata davvero brava:)
Brava Iaietta, anche l'ambientazione è molto carina...sei solo alla seconda, la prossima ti verrà ancora meglio!!!
siete tutte carinissime!!! spero che la mia prossima creatura non vi faccia cambiare idea!! ci sto litigando da una settimana!!
Argomenti simili
» dew drops - gocce di rugiada
» Baby Rugiada
» Rugiada - sleeping baby fairy
» Gocce di Luce
» Gocce di Sogno
» Baby Rugiada
» Rugiada - sleeping baby fairy
» Gocce di Luce
» Gocce di Sogno
Pagina 1 di 1