Capelli - Quale materiale??
+17
_Morghy
topetta
Dolci Tentazioni
bilancia84
LadyAnarion
moonj
Jadine
Claudia87
Cerchio Fatato
zeldab
Salasandra
fairyhands
Elsa62
Alessandra
...Dark-Angel...
Raffa
Crazy
21 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Capelli - Quale materiale??
Quel tipo di capelli sono spruzzati con cheratina o qualcosa del genere che rende difficile acconciarli Belle74. Ma il trucco è quello di lavarli con uno shampoo comune, che toglie via questo strato applicato, e poi procedere ad acconciarli come servono, anche aggiungendo lacca eventualmente.
al ha scritto:Quel tipo di capelli sono spruzzati con cheratina o qualcosa del genere che rende difficile acconciarli Belle74. Ma il trucco è quello di lavarli con uno shampoo comune, che toglie via questo strato applicato, e poi procedere ad acconciarli come servono, anche aggiungendo lacca eventualmente.
Ah! Grazie dell'informazione, non lo sapevo. Sperimenterò anche quello!
Belle74- Messaggi : 26
beh anch'io ho problemi con i capelli...le sto pensando tutte! all'ultima fata le ho messo i capelli di una barbie,l'ho rasa al suolo poi avevo pensato di tagliare qualche ciocchetta ai miei coniglietti ma poveracci hanno un pelo così bello e ancora le parrucche di quelle grandi e li potrei ricavarmi parecchi parrucchini per le mie ooak..ma sono troppo lucide...in fine le trecce di lana e ho trovato un negozietto quì che le vende...
Buongiorno a tutti, riapro questa discussione perché ho bisogno di un consiglio: devo fare una fatina (in realtà è una dea..) con i capelli lunghissimi e lisci, ho trovato qui un negozio che vende i capelli di viscosa OOak Artist Emporium .
Voi dove la comprate la viscosa? Avete mai comprato in questo negozio?
Ho paura di prendere una fregatura, sia che i capelli siano troppo corti sia che le spese mi vengano a costare troppo. Avete dei consigli?
Grazie
Voi dove la comprate la viscosa? Avete mai comprato in questo negozio?
Ho paura di prendere una fregatura, sia che i capelli siano troppo corti sia che le spese mi vengano a costare troppo. Avete dei consigli?
Grazie
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» QUALE MATERIALE DI CAPELLI PREFERITE USARE?
» The Pixiewings Shop - genesis, occhi, capelli e materiale per creare ooak
» Amigurumi: Quale uncinetto si usa?
» Blog: quale piattaforma scegliere?
» QUALE TIPO DI FORNETTO PRENDERE?
» The Pixiewings Shop - genesis, occhi, capelli e materiale per creare ooak
» Amigurumi: Quale uncinetto si usa?
» Blog: quale piattaforma scegliere?
» QUALE TIPO DI FORNETTO PRENDERE?
Pagina 2 di 2