le mie prime scatoline...
Pagina 1 di 1
le mie prime scatoline...
Grazie e un baciotto a Micifimici e al suo tutorial... e alle scatole delle coccinelle della Ila che me le hanno impresse nella mente...
Quete sono micro prototipi (la mia mente malsana concepisce l'idea che se escono bene piccine, tanto meglio usciranno grandi visto che son più facili e precise da assemblare.... sono proprio matta...)
è cartoncino da 200 ma mi sa che per le scatoline più grandi sarebbe meglio un 400 che non so dove prendere... non c'era dove vado io uffa....
nelle prossime ho inserito anche il link del sito....
Quete sono micro prototipi (la mia mente malsana concepisce l'idea che se escono bene piccine, tanto meglio usciranno grandi visto che son più facili e precise da assemblare.... sono proprio matta...)
è cartoncino da 200 ma mi sa che per le scatoline più grandi sarebbe meglio un 400 che non so dove prendere... non c'era dove vado io uffa....
nelle prossime ho inserito anche il link del sito....
Re: le mie prime scatoline...
metto il foglio qui, credo possiate scaricarlo col tasto destro facendo salva immagine...
il coperchio è quello in basso, il più basso... buon lavoro e ricordiamo un grazie a Micifimici che lo ha fatto a mano WOOOOOOOOOOOOO
il coperchio è quello in basso, il più basso... buon lavoro e ricordiamo un grazie a Micifimici che lo ha fatto a mano WOOOOOOOOOOOOO
Argomenti simili
» Le mie prime fatine
» Le mie prime rose in PDM
» prime roselline in pdz
» le mie prime gheishe
» Le mie prime Creaturine
» Le mie prime rose in PDM
» prime roselline in pdz
» le mie prime gheishe
» Le mie prime Creaturine
Pagina 1 di 1