primo braccialetto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
primo braccialetto
ciao a tutte/i!! finalmente ho provato a fare qualcosa di diverso dai soliti orecchini banalissimi nei quali mi sono cimentata finora...anche se probabilmente anche questo è molto molto banale!! è che non avevo idea di come fare un braccialetto...in questo periodo non ho molto tempo per cercare tutorial, così ho preso perle e fili e ho provato a fare da autodidatta! ora mi sorgono 2 dubbi:
-ho usato il filo d'acciaio...si annerisce facilmente?ditemi di no vi prego non ci avevo pensato e ormai l'ho fatto!
-non ho idea di come si facciano le chiusure...io ho provato a girare il filo nello schiaccino "a cappio"...fose ci avrei dovuto mettere un anellino?e se si come?mi sembrava inutile meterlo nel cappio,visto che questo già da sè fa da chiusura, e altri modi di attaccarlo non me ne venivano in mente!
Eccolo qua:
che ve ne pare?ora vi posto anche un particolare della chiusura:
e infine eccolo indossato:
scusate se vi ho inondate di foto ma ne ho fatte tante perchè mi sembrava non rendesse come dal vivo..è semplice ma molto luminoso..
aspetto commenti e suggerimenti!!ciaooooo
-ho usato il filo d'acciaio...si annerisce facilmente?ditemi di no vi prego non ci avevo pensato e ormai l'ho fatto!
-non ho idea di come si facciano le chiusure...io ho provato a girare il filo nello schiaccino "a cappio"...fose ci avrei dovuto mettere un anellino?e se si come?mi sembrava inutile meterlo nel cappio,visto che questo già da sè fa da chiusura, e altri modi di attaccarlo non me ne venivano in mente!
Eccolo qua:
che ve ne pare?ora vi posto anche un particolare della chiusura:
e infine eccolo indossato:
scusate se vi ho inondate di foto ma ne ho fatte tante perchè mi sembrava non rendesse come dal vivo..è semplice ma molto luminoso..
aspetto commenti e suggerimenti!!ciaooooo
debbyjack- ArtigianaMente
Re: primo braccialetto
Mi piace molto questo bracciale, proprio perché così semplice! E poi i colori fanno tanto pensare al mare...
Il cappio come chiusura mi sembra un'ottima idea, basta che la fine del filo d'acciaio non esca fuori dallo schiaccino perché potrebbe graffiarti..
Il cappio come chiusura mi sembra un'ottima idea, basta che la fine del filo d'acciaio non esca fuori dallo schiaccino perché potrebbe graffiarti..
Takya- Moderatrice
grazie takia!!ho fatto attenzione proprio a questo,il filo non dovrebbe graffiare!!
Perfetto!
Com'è andata con l'acciaio, si è scurito?
Com'è andata con l'acciaio, si è scurito?
Takya- Moderatrice
no no ancora resiste
grazie!!
Argomenti simili
» braccialetto colorato
» braccialetto peRloso
» Braccialetto con pizze =p
» braccialetto con farfalla