I miei animali pelosi in feltro ad ago
+2
Faby66
Salasandra
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
I miei animali pelosi in feltro ad ago
Ecco quanto di meglio sono riuscita aprodurre in feltro, dopo vari scarti di creature venute fuori come incroci transgenici:
Paoletto il coniglietto:
Pierugo il tartarugo
come mai 2 maschietti??...bè, con quelle facce da idioti, non potevano mica essere delle femminucce!!!(ops....chiedo scusa per aver offeso la categoria molto scarsamente rappresentata nel forum...)
Come è ben visibile dalla foto sono realizzati in lana cardata, infeltriti con l'ago, il tartarugo ha gli occhietti in fimo, mentre il coniglietto ha per occhi 2 spillini con la capocchia in plastica
Paoletto il coniglietto:
Pierugo il tartarugo
come mai 2 maschietti??...bè, con quelle facce da idioti, non potevano mica essere delle femminucce!!!(ops....chiedo scusa per aver offeso la categoria molto scarsamente rappresentata nel forum...)
Come è ben visibile dalla foto sono realizzati in lana cardata, infeltriti con l'ago, il tartarugo ha gli occhietti in fimo, mentre il coniglietto ha per occhi 2 spillini con la capocchia in plastica
Re: I miei animali pelosi in feltro ad ago
Io in questo campo son proprio zero ma mi sembrano davvero simpatici, l'unica cosa le orecchie del coniglietto...forse c'è un pò troppo rosa e mi sembrano quasi una parrucca...pure un pò rossiccia
Ultima modifica di Piadina72 il Mar Apr 13, 2010 9:17 am - modificato 1 volta.
categoria molto scarsamente rappresentata si, se la tratti in questo modo! (hahahahaahahah!)
comuque, anche con l'ego ferito, ti dico lo stesso che sono una figata e mi intriga la tecnica...ora cerco qualche tutorial =)
ciao!
comuque, anche con l'ego ferito, ti dico lo stesso che sono una figata e mi intriga la tecnica...ora cerco qualche tutorial =)
ciao!
Mi piacciono tantissimo, complimenti!! Vogliamo tutto lo zoo
Ahahah...m'avete fatto morire dal ridere!!!
E' parecchio che non riprendo in mano la lana cardata...spero in futuro di riuscire a fare qualcosa di meglio...mi sa che me ne andrò a ripetizioni da Emosa
E' parecchio che non riprendo in mano la lana cardata...spero in futuro di riuscire a fare qualcosa di meglio...mi sa che me ne andrò a ripetizioni da Emosa
Quoto Annina, si attende il resto dello zoo!!! Tra Paoletto e Pierugo non saprei chi scegliere, sono entrambi troppo buffi e teneri
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» I miei lavori in feltro
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Fotografare - Animali
» Animali da indossare
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Fotografare - Animali
» Animali da indossare
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1