Ecco altri due lavorucci sempre per le mamme
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Ecco altri due lavorucci sempre per le mamme
Ecco altri due lavori sempre dedicati alla festa piu dolce di tutte...quella della mamma... sono due lavori che ho realizzato per mia nonna e la mamma di un mio amico.
Fatti in pasta di mais e fil di ferro con l'ausilio di pennarelli dorato e rosso.
Ho utilizzato la tecnica dell'impasto gia colorato così non ho dovuto colorare nulla dopo.
Sono più grandi di quelli realizzati per i lavoretti scolastici che ho inserito nell'altro post, misurano circa 13 cm, quelli della scuola erano al massimo 6/7 cm.
Fatti in pasta di mais e fil di ferro con l'ausilio di pennarelli dorato e rosso.
Ho utilizzato la tecnica dell'impasto gia colorato così non ho dovuto colorare nulla dopo.
Sono più grandi di quelli realizzati per i lavoretti scolastici che ho inserito nell'altro post, misurano circa 13 cm, quelli della scuola erano al massimo 6/7 cm.
Littlerob86- Messaggi : 30
Argomenti simili
» Trapuntina, sacchetto e cuscino per l'allattamento (sempre per Matteo)
» Ancora un bouquet multicolor..sempre pasta al mais
» altri portafoto :D
» Altri due bracciali in pvc
» Altri dolci(torte)
» Ancora un bouquet multicolor..sempre pasta al mais
» altri portafoto :D
» Altri due bracciali in pvc
» Altri dolci(torte)
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1