ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una fata golosa

2 partecipanti

Andare in basso

Una fata golosa Empty Una fata golosa

Messaggio Da bilancia84 Sab Apr 10, 2010 6:02 pm

Mai lasciare dolci incustoditi se ci sono fate in giro...

Una fata golosa DSC05946-1

Scusate la stupidata, colpa del raffreddore...
E' una fatina in pasta di mais che ho fatto perchè dovevo in tutti i modi provare a fare il pasticcino... prima ho fatto quello e poi ho aggiunto la fata.
Il pasticcino è sempre in pasta di mais... in pratica ho aggiunto l'acqua per renderla cremosa, come si fa con il fimo, e poi ho messo la finta cioccolata, ovvero colla vinilica con acqua e colore acrilico. Ho fatto nello stesso modo la glassa delle ciambelle... mi sono divertita come una matta Very Happy
Una volta finito il dolcetto ho aggiunto la fatina, tutta in rosa (strano, non vado nemmeno matta per il rosa) e ho appoggiato tutto su un piattino di un mini servito da the.

Una fata golosa DSC05950-1

Una fata golosa DSC05949-1

Dalle foto si vede che ho sbagliato la posizione dei piedi -.- nessuno può stare in quella posizione, solo che me ne sono resa conto una volta asciutta... o le staccavo le gambe e le rifacevo o mi prendevo una licenza poetica. Mi sono presa la licenza poetica Very Happy
Ultima foto con il mio dito... le ho fatto anche gli occhi rosa Laughing

Una fata golosa DSC05953-1
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Una fata golosa Empty Re: Una fata golosa

Messaggio Da stranamenteio Sab Apr 10, 2010 6:15 pm

nooooooo ma questa non l'avevo vista..ossignur..è deliziosamente fantasticaaaaaaaaa..
ma se te con la pasta di mais crei queste meraviglie..ti sei mai chiesta che danni fai con il prosculpt? Una fata golosa 83797
bravissimaaaaaaa
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1760
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 44
Località : Ferrara prov.

http://stranamenteio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.