Un'altra fata Steampunk su orologio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un'altra fata Steampunk su orologio
Finalmente ho ripreso pieno possesso del mio pc e di tutti i dati (evviva i tecnici di computer ) e posso farvi vedere l'ultima fatina che mi è uscita fuori, ancora in stile Steampunk (ora per un po' la smetto... giuro!). Questa volta, però, con pantaloni, occhiali e capelli corti... è in assoluto la mia prima fata con i capelli corti!
E' in pasta di mais come sempre... avevo quella sveglia e DOVEVO usarla in qualche modo! Peccato che non funzioni... non sono riuscita in nessun modo a farla ripartire
Gli occhialoni non hanno ancora trovato una collocazione definitiva... ero partita per sistemarli sulla testa della fata, poi ho cambiato idea e sono rimasti vaganti... che dite, sulla spalla possono andare?
In questa foto si vedono un po' anche le ali con gli ingranaggi... e il collo che a rivederlo mi sembra lungo -.-
Dimensioni: fata e orologio sono alti poco meno di 9 cm ^^
E' in pasta di mais come sempre... avevo quella sveglia e DOVEVO usarla in qualche modo! Peccato che non funzioni... non sono riuscita in nessun modo a farla ripartire
Gli occhialoni non hanno ancora trovato una collocazione definitiva... ero partita per sistemarli sulla testa della fata, poi ho cambiato idea e sono rimasti vaganti... che dite, sulla spalla possono andare?
In questa foto si vedono un po' anche le ali con gli ingranaggi... e il collo che a rivederlo mi sembra lungo -.-
Dimensioni: fata e orologio sono alti poco meno di 9 cm ^^
Re: Un'altra fata Steampunk su orologio
oddio, che meravigliaaaaaaaa..si, gli occhiali mi piacciono tanto appoggiati sulla spalla..
mamma mia che lavorone e tutto in pasta di mais..sei bravissimaaaaa
complimenti ancora
mamma mia che lavorone e tutto in pasta di mais..sei bravissimaaaaa
complimenti ancora
Argomenti simili
» Fata Steampunk... e quattro!
» "Tempus Fugit" fata steampunk
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Fata ustionata...fata fortunata!
» orologio
» "Tempus Fugit" fata steampunk
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe