Fata Steampunk... e quattro!
+20
Takya
» Sheiya~
lucajeck
Alessandra
...Dark-Angel...
Ilafabila
drielsil
Annina_86
carota72
Dimag
Salasandra
ET76
Fatafiona
Jadine
FairyMoon
Krispink
Crazy
chicca3
CREArianna
bilancia84
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fata Steampunk... e quattro!
E con questa fanno quattro Ho fatto un'altra fatina in stile Steampunk... a una ragazza piaceva la prima (questa qui) che non ho più. Però avevo un orologino, funzionante, sul quale poteva starcene benissimo una.
La fatina, come sempre, è in pasta di mais rifinita con gli ingranaggi di un paio di orologi distrutti per l'occasione La parte più divertente è stata l'orologio, però. Non era così... stava in verticale ed era argentato. Gli ho cambiato posizione facendogli una basetta con la pasta e poi ho aggiunto ingranaggi e la "bronzatura". Ho usato il Metallic Liner della Marabu: è una specie di pasta in rilievo da stendere con una sorta di penna che asciuga in 6/12 ore a seconda dello spessore. Molto carina, basta ricordarsi di dare un protettivo una volta asciutta per non ritrovarsela tutta sulle mani... come ho fatto io
Ok... questa m piace com'è venuta ^_^ Anche se prima di dare la prima mano di pittura non mi piaceva nemmeno un po', per poco non la decapito
La fatina, come sempre, è in pasta di mais rifinita con gli ingranaggi di un paio di orologi distrutti per l'occasione La parte più divertente è stata l'orologio, però. Non era così... stava in verticale ed era argentato. Gli ho cambiato posizione facendogli una basetta con la pasta e poi ho aggiunto ingranaggi e la "bronzatura". Ho usato il Metallic Liner della Marabu: è una specie di pasta in rilievo da stendere con una sorta di penna che asciuga in 6/12 ore a seconda dello spessore. Molto carina, basta ricordarsi di dare un protettivo una volta asciutta per non ritrovarsela tutta sulle mani... come ho fatto io
Ok... questa m piace com'è venuta ^_^ Anche se prima di dare la prima mano di pittura non mi piaceva nemmeno un po', per poco non la decapito
Re: Fata Steampunk... e quattro!
spettacolareeeeeeeeeeee
brava bravissima, che dire, mitica!
mi sento noiosa a farti sempre i complimenti! mi invento qualcosa perchè non hai colorato l'orologio anche dietro?
brava bravissima, che dire, mitica!
mi sento noiosa a farti sempre i complimenti! mi invento qualcosa perchè non hai colorato l'orologio anche dietro?
Oh mio Dio!!!!..l'avevo già vista sul tuo sito....è davvero spettacolare...bellissima ...la posa, l'ambientazione, i vestiti e il visetto....devi esserne fiera!! Bravissima!!
E' fantastica...bravissima!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Brava Soniaaaa è carinissima! Gli occhi mi piacciono tantissimo, sono più luccicanti del solito o sbaglio? è proprio molto moooolto carina! Domanda..ma la batteria sul retro si può poi sostituire? perchè c'è la gonna piegata sopra..o si smonta dalla base?
uddiooooooo Sonia... ..è stupendisssssima!!!! mi tenti sai.... ...sei un mitooooooooooooooo!
Fatafiona- ArtigianaMente
E' bellissima, la mia preferita in assoluto della tua "serie in stile Steampunk"....l'orologio poi è fenmenale: bravissima!!!
Ma dai! Davvero qualcuno ha fatto un orologio così???
Certo che con la tua meravigliosa fatina sopra diventa bellissimo anche lui!
Certo che con la tua meravigliosa fatina sopra diventa bellissimo anche lui!
Grazie
Ari Il retro è così perchè sono una rapa... mi sono accorta che era poco colorato e ho pensato di ritoccarlo prima di spedire la fata... e l'ho dimenticato -.-
Annalisa gli occhi sembrano più brillanti è vero, ma credo che dipenda dal colore. Non so perchè, ma quando li faccio di quel tono (che poi è solo terra di siena bruciata e naturale con una puntina di bianco) fanno quest'effetto
La batteria si può cambiare, perchè la gonna non appoggia sul pannello dietro e quindi si può sfilare... fatto al volo eh! Stavo per incollarcela la gonna
Carota è buffo l'orologio vero? Ne avevo trovato anche uno con un leopardo sbrilluccicoso o.O
Ari Il retro è così perchè sono una rapa... mi sono accorta che era poco colorato e ho pensato di ritoccarlo prima di spedire la fata... e l'ho dimenticato -.-
Annalisa gli occhi sembrano più brillanti è vero, ma credo che dipenda dal colore. Non so perchè, ma quando li faccio di quel tono (che poi è solo terra di siena bruciata e naturale con una puntina di bianco) fanno quest'effetto
La batteria si può cambiare, perchè la gonna non appoggia sul pannello dietro e quindi si può sfilare... fatto al volo eh! Stavo per incollarcela la gonna
Carota è buffo l'orologio vero? Ne avevo trovato anche uno con un leopardo sbrilluccicoso o.O
Bilancina complimenti..quel visino è delizioso! e conoscevo poco lo stile steampunk ma devo dire che mi attira molto!
E' bellissima e dolcissima! Mi piacciono moltissimo le alucce!
drielsil- ArtigianaMente
Bellissima! Come sempre curata nei minimi dettagli! Adoro il vestito...le scarpette, le calze...la collanaaaaaa
che bella sonia!!! è la mia preferita tra le steampunk (o come cavolo si scrive >_<)
proprio bella bella!!!
proprio bella bella!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Grazieeeeeeee! Grazie mille a tutti
Annina io ho perso la testa per questo stile E se non fosse stato per la fata di carota e la spiegazione di Fairymoon neanche avrei mai saputo che esistesse!
Annina io ho perso la testa per questo stile E se non fosse stato per la fata di carota e la spiegazione di Fairymoon neanche avrei mai saputo che esistesse!
Anch'io voglio vedere la fata di Carota ... dove la trovo?
e le spiegazioni di Fairymoon... le trovo nella wiki?
e le spiegazioni di Fairymoon... le trovo nella wiki?
bellissima,l'orologiopoi è fantastico:-)
lucajeck- ArtigianaMente
quanto mi sono mancate le tue ooak!! questa è bellissima, e poi quell'orologio è magnifico... che dire della posa, il cappello e il vestito?! Spettacolare
» Sheiya~- Apprendista
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Questo è uno dei visi che mi piacciono di più, veramente incantevole
Takya- Moderatrice
Ma è Stupenda! Così piccola e così perfetta...e quanti minuscoli dettagli!!! Adoro i dettagli. Sei veramente bravissima e poi anche io amo molto lo stile Steampunk, e tu lo hai reso perfettamente, non posso far altro che apprezzare e farti tantissimi complimenti.
LunaMay- Messaggi : 343
Mi ricordo la prima e questa mi piace ancora di più! Trovo che la posa sia molto bella, poi la cura dei dettagli è eccezionali.
complimenti!
complimenti!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» "Tempus Fugit" fata steampunk
» Un'altra fata Steampunk su orologio
» Le quattro stagioni
» Le quattro stagioni
» ROMANTIC STEAMPUNK
» Un'altra fata Steampunk su orologio
» Le quattro stagioni
» Le quattro stagioni