ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sirena e tritone

2 partecipanti

Andare in basso

Sirena e tritone Empty Sirena e tritone

Messaggio Da bilancia84 Sab Apr 10, 2010 1:24 pm

Sono tornata alla pasta di mais! Very Happy In realtà questi due erano pronti da due settimane, ma non li avevo ancora fotografati... L'idea era di fare delle cosine abbastanza semplici, perchè c'è una piccola possibilità che faccia un mercatino a luglio... ovviamente assortimento zero, quindi o mi dò una mossa o la piccola possibilità sfuma del tutto!
Bimbo tritone... un "sirenetto" insomma...

Sirena e tritone DSC04541-1-1

Sirena e tritone DSC04542-2-1

Questo sarebbe il bimbo che in origine doveva andare nella culla... era rimasto incompleto con solo testa e busto perchè non sapevo cosa farlo diventare, visto che aveva gli occhi chiusi e la bocca aperta (doveva avere il dito in bocca). Poi mi si è accesa la lampadina... un tritone che suona... la conchiglietta ce l'avevo, l'ho messo su un bel sasso e ho aggiunto le stelle marine fatte con il metodo ila. Le alghe, in vece, sono dei "fili" di muschio.
Visto che avevo ancora un po' di pasta ho fatto anche lei su una conchiglia... da notare il naso a porcellino -.-

Sirena e tritone DSC04546-1-1

Sirena e tritone DSC04549-1-1

Sirena e tritone DSC04550-1-1-1

Ho provato a fare pace con i capelli biondi... non mi vengono mai bene, sono gialli invece che biondi di solito 🤢 Stavolta è andata un pochino meglio, forse dovrei schiarirli ancora un po'.
Ultima foto... dimensioni... poi basta che ne ho messe un sacco! Ah, già... hanno un accenno di scaglie... un accenno perchè la pasta si secca troppo in fretta!

Sirena e tritone DSC04552-1-1
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sirena e tritone Empty Re: Sirena e tritone

Messaggio Da follettafantasiosa Ven Apr 15, 2011 12:28 pm

che carini che sono...li avrei visti bene insieme!!!
follettafantasiosa
follettafantasiosa
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 35
Località : maddaloni

https://www.facebook.com/Folletta.Fantasiosa

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.