Anelli Draghi
+7
ET76
Alessandra
Annina_86
Dimag
fairyhands
Ilafabila
Saettina
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Anelli Draghi
ispirandomi a questa bravissima artista
ed a un tutorial sui draghi che ho visto quì mi pare postato da alky sui draghi ho creato dei piccoli anelli che custodiscono uno swarovski a forma di cuore o un cabochon ..poi sempre guardando le magnifiche creazioni dell'artista ho realizzato anche un cavalluccio marino..ma non assomiglia molto alle sue cose...vabbè... il risultato non mi dispiace!
www.cforiginals.net/
ed a un tutorial sui draghi che ho visto quì mi pare postato da alky sui draghi ho creato dei piccoli anelli che custodiscono uno swarovski a forma di cuore o un cabochon ..poi sempre guardando le magnifiche creazioni dell'artista ho realizzato anche un cavalluccio marino..ma non assomiglia molto alle sue cose...vabbè... il risultato non mi dispiace!
Re: Anelli Draghi
Gli anelli draghi sono davvero carinissimi! Christie Friesen è davvero un'artista...ma tu le hai senza dubbio reso merito!
Il cavalluccio però è uno spettacolo!
Mi piace l'effetto che hai ottenuto con gli ombretti (o hai usato i pigmenti?) ...
Il cavalluccio però è uno spettacolo!
Mi piace l'effetto che hai ottenuto con gli ombretti (o hai usato i pigmenti?) ...
molto molto belli e io ho riconosciuto subito lo stile... inconfondibile! l'hai interpretato alla perfezione!!
Sono splendidi.
Il cavaluccio marino è davvero strepitoso, si il mio preferito direi.
LadyAnarion ha scritto:bellissimi tutti e due ma come li hai colorati? l'effetto è strepitoso
grazie!! ho utilizzato semplici ombretti perlescenti messi prima di cuocere ovviamente
Grazie della dritta mi sa che la prossima volta che faccio un draghetto seguo il tuo consiglio
carinissimi, brava, l'effetto della pelle è carinissimo
lucajeck- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1