Gattini
+15
Len
Titty88
lucajeck
fairyhands
Takya
Fatafiona
Charis Harker
iaietta
Klaudia-R
Piadina72
Annina_86
debbyjack
stranamenteio
chicca3
bilancia84
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Gattini
Dopo i topi, ho provato con i gatti... ^_^
Sono anche questi in pasta di mais, ma sono venuti un po' più piccoli dei topi, me ne sono accorta quando li ho colorati. Per fare gli occhi sono diventata matta! Così imparo...
Sono modellati da una sola palletta di pasta. Ho provato ad aggiungere le zampine al corpo, ma viene un pasticcio.
Che ne dite?
Sono anche questi in pasta di mais, ma sono venuti un po' più piccoli dei topi, me ne sono accorta quando li ho colorati. Per fare gli occhi sono diventata matta! Così imparo...
Sono modellati da una sola palletta di pasta. Ho provato ad aggiungere le zampine al corpo, ma viene un pasticcio.
Che ne dite?
Re: Gattini
....non li faccio vedere a mia figlia altrimenti mi chiede di riprodurgliene uno...e so già che non ne sono capace
ma miciniiiiiiiiiiiiiiiiiii..che meravigliaaaaaaaaaaaa
bhe mi sembra strano che non hai fatto il micino insieme al topino..
sei davvero bravissima..
complimenti :flower:
sei davvero bravissima..
complimenti :flower:
no comment
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie
Chicca prova che non son difficili (e tu sei brava)! Forse sono più facili dei topi perchè i gattini vengono fuori dalla stessa palletta di pasta senza aggiungerne altra
Chicca prova che non son difficili (e tu sei brava)! Forse sono più facili dei topi perchè i gattini vengono fuori dalla stessa palletta di pasta senza aggiungerne altra
Sono in programma, ma rimando semprestranamenteio ha scritto:
ma ma ma...... (dopo aver visto questi dolcissimi micini non puoi chiedermi commenti coerenti!!!)
Grazie ragazze
Wiwiiii! Fanno i bravi sì?
Piadina per i particolari uso zero, doppio zero e tre zeri (per gli occhi)... si rovinano a guardarli però mi ci trovo benissimo
Wiwiiii! Fanno i bravi sì?
Piadina per i particolari uso zero, doppio zero e tre zeri (per gli occhi)... si rovinano a guardarli però mi ci trovo benissimo
ahhhhhhhhhhhhhhh nooooo Bilancina, ti sei data anche ai gatti....STUPENDIIII, quello con la ciotolina è il mio preferito, mi ricorda gli Aristogatti!!!!
dolciiiii!!!!!!!!! sono bellissimi, già li conoscevo, ma fa sempre piacere rivedere le tue opere d'arte!!!!
Grazie ^_^
Claudia per il micio con la ciotola l'idea me l'hanno data proprio gli Aristogatti! Mi piace un sacco quel cartone
Claudia per il micio con la ciotola l'idea me l'hanno data proprio gli Aristogatti! Mi piace un sacco quel cartone
Ti dico cosa ne penso quando mi riprendo O_O
Charis Harker- ArtigianaMente
i gattiniiiii...troppo belliii... ....sono dolcissimi...non so prorpio come fai...sono talmente piccoli...
Fatafiona- ArtigianaMente
Li vorrei tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! I topini sono più rifiniti, ma anche questi micetti sono bellissimi, irresistibili, tenerissimi e microscopici (ma come fai???? ), mi piace soprattutto l'ultimo, troppo simpatico!
Sono davvero colpita, mi inchino anche stavolta davanti alla tua fantasia, oltre che alla bravura ovviamente!
Sono davvero colpita, mi inchino anche stavolta davanti alla tua fantasia, oltre che alla bravura ovviamente!
Takya- Moderatrice
oh mamma ma sono minuscolissimi!! che brava sei!! mi piace un sacco quello sul cuscino e quello con il gomitolo.. deliziosi!!
sei proprio l'esperta delle miniature, io li trovo bellissimi, specie quello con il pesce rosso :-)
lucajeck- ArtigianaMente
Grazie mille a tutti
Takya hai ragione, i topi sono più rifiniti... i micini risalgono al 2008 (scusate... non ho messo la data!), se li rifacessi ora cambierei alcune cose... ecco, mi stà tornando la voglia dei gatti!
Takya hai ragione, i topi sono più rifiniti... i micini risalgono al 2008 (scusate... non ho messo la data!), se li rifacessi ora cambierei alcune cose... ecco, mi stà tornando la voglia dei gatti!
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh! Ora si spiega anche la differenza nella cura dei dettagli!bilancia84 ha scritto:Grazie mille a tutti
Quindi possiamo sperare in una versione 2010 dei gattini?!
Takya- Moderatrice
Sono spettacolari!! Quello con il pesciolino rosso poi... sbaglio o hai dipinto anche il riflesso sulla superficie dell'acqua? fantastico!
Len- Moderatrice
Mi sono innamorata...colpo di fulmine!! Adesso sono curiosa di vedere anche i topini...vado alla ricerca dell'altro post
Mirna- ArtigianaMente
e che di devo dire???!! che sono simpaticissimi e tenerissimi... miciosi al punto giusto...
Argomenti simili
» Gattini...
» Due gattini fermaporta
» Primo Tentativo orecchini - Torte e gattini
» Borsa Gattini:Secondo esperimento meccanizzato!
» Due gattini fermaporta
» Primo Tentativo orecchini - Torte e gattini
» Borsa Gattini:Secondo esperimento meccanizzato!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1