candela di Halloween
+7
Saettina
Annina_86
Alessandra
Krispink
LaCullaDellaFenice
stranamenteio
barbyblu
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
candela di Halloween
Ecco qua la mia prima zucca "candela" di halloween... L'ho creata utilizzando un'ampolla di vetro, ricoprendola poi di fimo, all'interno poi ci ho messo una candela e vi assicuro che l'effetto dal vivo è ancora più carino e divertente. Il tutorial di questa zucchetta lo potete trovare nella sezione apposita.
Ecco il prima...
...ed il dopo!!!
Ecco il prima...
...ed il dopo!!!
Re: candela di Halloween
che meraviglia..è vero..l'effetto è davvero stupendo..chissa', forse provero' anche io per la festa di halloween..
comunque bravissima,ti è venuto molto bene
comunque bravissima,ti è venuto molto bene
carinaaaaaaaaaaaa! tra poco servirà!!
LaCullaDellaFenice- Messaggi : 39
Grazie!eh si questa l'ho fatta l'anno scorso,magari ne farò un'altra per questo halloween!LaCullaDellaFenice ha scritto:carinaaaaaaaaaaaa! tra poco servirà!!
E' bellissima.....potresti farla per Halloween!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Kris la mia mente malata ha partorito un'altra ideuzza..ih hi..spero di metterla in pratica e di fare il tutorial!!!Krispink ha scritto:E' bellissima.....potresti farla per Halloween!!!!!!!
Annina_86 ha scritto:Ma che bella però toglimi una curiosità...quanto fimo hai dovuto usare???!
Un bel pò!!!
grande barby!!!! mi stupisci sempre con le tue creazioni, ma davvero quanto fimo avrai usato!!!!
mamma che spettacolooo!! sarà che adoro halloween ma la tua zucca/langterna è favolosa!!! l'effetto acceso mi ha tolto il fiato!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
fantastica! servirebbe anche a me che non posso (nè so) intagliare le zucche vere xD
AlePh- Messaggi : 45
Che bella Barby...mi piace molto...l'effetto è proprio "halloweenoso"... brava brava come sempre^^
Argomenti simili
» porta candela
» tegola natalizia con pupazzi di neve e con candela
» halloween
» halloween
» Anelli Halloween
» tegola natalizia con pupazzi di neve e con candela
» halloween
» halloween
» Anelli Halloween
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1