un po' di acquisti su Ooak.it
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
un po' di acquisti su Ooak.it
ciao a tutti!!!!!! ecco oggi e arrivato il mio primo pacco!!! ero emozionatissimo!!!
ecco qui cosa e uscito nel pacco che mi ha spedito patrizio:
DVD di carota (bellissimoooooooooooooooooooooooooooooofantastic!!)
1/2prosculpt light,brown
2 ali stampate (belleeeeeeee)
vari tipi di ferro filato
pennello e bolino (super utili)
capelli rosa (proprio della tonalita' che speravo!!!!)
sagoma corpo femminile
EXTRA: un regalino di 3 braccialetti fluo che si illuminano (grazie patrizio)
ecco qui le immagini!!!
PS!!! trovarete tutti questi oggetti su www.ooak.it
dopo il mega acquisto su ooak.it o acquistato qualche cosuccia qua e la...ecco cosa mi e' arrivato^^
angelina fiber/film da fimoleggiando e mohair da ebay
ahah..non so se riusciro mai ad aprire quel bel panetto di prosculpt che e cosi perfetto di suo che mi dispiacerebbe sprecarlo!!!i capelli bellissimi in qualita colore e tutto! (erano arrivati un po compressi per il viaggioXD ma e bastato un lavaggio veloce e sono tornati ottimi)
questo regalo da parte delle mie amiche comprende:
due scatole di piume,lucido per fimo e brillantini!
e la volta della scorta di fantasy film by http://fimoleggiando.forumcommunity.net
alcuni di questi colori li avevo gia postati sul forum pero la maggior parte sono nuovi acquisti^
altri...perline by una mia amicha che le aveva gia... il ferro filato non riccordo se io o mia madre! credo ioXD
per ultimo ma non meno importante un raccoglitore con tantissima ali di farfalla/insetti stampate su acetato!!ho anche gli occhi ma non li ho fotografati
devo ringraziare mia madre perche io ho cercato ovunque senza risultato l'acetato per la stampante invece poi va le e lo trova! ma come fanno queste mamme a sapere tutto?boh!
finito!! puo bastare?che ne dite
ecco qui cosa e uscito nel pacco che mi ha spedito patrizio:
DVD di carota (bellissimoooooooooooooooooooooooooooooofantastic!!)
1/2prosculpt light,brown
2 ali stampate (belleeeeeeee)
vari tipi di ferro filato
pennello e bolino (super utili)
capelli rosa (proprio della tonalita' che speravo!!!!)
sagoma corpo femminile
EXTRA: un regalino di 3 braccialetti fluo che si illuminano (grazie patrizio)
ecco qui le immagini!!!
PS!!! trovarete tutti questi oggetti su www.ooak.it
dopo il mega acquisto su ooak.it o acquistato qualche cosuccia qua e la...ecco cosa mi e' arrivato^^
angelina fiber/film da fimoleggiando e mohair da ebay
ahah..non so se riusciro mai ad aprire quel bel panetto di prosculpt che e cosi perfetto di suo che mi dispiacerebbe sprecarlo!!!i capelli bellissimi in qualita colore e tutto! (erano arrivati un po compressi per il viaggioXD ma e bastato un lavaggio veloce e sono tornati ottimi)
questo regalo da parte delle mie amiche comprende:
due scatole di piume,lucido per fimo e brillantini!
e la volta della scorta di fantasy film by http://fimoleggiando.forumcommunity.net
alcuni di questi colori li avevo gia postati sul forum pero la maggior parte sono nuovi acquisti^
altri...perline by una mia amicha che le aveva gia... il ferro filato non riccordo se io o mia madre! credo ioXD
per ultimo ma non meno importante un raccoglitore con tantissima ali di farfalla/insetti stampate su acetato!!ho anche gli occhi ma non li ho fotografati
devo ringraziare mia madre perche io ho cercato ovunque senza risultato l'acetato per la stampante invece poi va le e lo trova! ma come fanno queste mamme a sapere tutto?boh!
finito!! puo bastare?che ne dite
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: un po' di acquisti su Ooak.it
Davanti a questo tesoro...sono senza parole!!!! Ma comunque molto felice per te!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Nuovi acquisti
» grandi acquisti
» I miei primi acquisti...piccolini ma son già qualcosa ^_^
» Acquisti alla fiera Il mondo creativo di Bologna
» Acquisti fatinosi su Fimoleggiando
» grandi acquisti
» I miei primi acquisti...piccolini ma son già qualcosa ^_^
» Acquisti alla fiera Il mondo creativo di Bologna
» Acquisti fatinosi su Fimoleggiando
Pagina 1 di 1