ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hobby Show Fiera di Roma.. acquistino

2 partecipanti

Andare in basso

Hobby Show Fiera di Roma.. acquistino Empty Hobby Show Fiera di Roma.. acquistino

Messaggio Da Sandy67 Mar Mar 04, 2014 8:24 am

Maremma impacchettata quante cose belle c'erano alla fiera!  Very Happy ci voleva il portafoglio a fisarmonica per me, avrei voluto comprare tutto porcapaletta!.. ma aimè il mio portafoglio piangeva  Sad ..perooo' qualcosina ho comprato, non per me, ma per mia figlia , che desiderava le facessi una borsa in fettuccia di color blu  ..bella di mamma  Amore  Le ho  fatto scegliere il necessario, e l'ho comprato ghghhghg bounce  Ho trovato uno stand che vendeva fettuccia e accessori per fare le borse  con prezzi convenienti .. e mi ci sono tuffata! siamo state in quel reparto quasi un'ora , e alla fine ecco qui cosa abbiamo comprato : 1kg di fettuccia in lycra molto bella e decisamente buona, due manici a braccio in pelle..(almeno credo) un fondo rigido ovale sempre in pelle, ganci a forma di cuore per fissare la borsa.. e un tubolare retinato che serve per fare le applicazioni.. ci si possono realizzare dei fiori bellissimi da applicare al lavoro per abbellirlo.. tutto rigorosamente, tono su tono  Very Happy ..Una mia amica che era con me.. ha comprato della fettuccia e un fondo .. vuole che le confenzioni una borsa..  Very Happy 

Hobby Show Fiera di Roma.. acquistino Acquisti2
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Hobby Show Fiera di Roma.. acquistino Empty Re: Hobby Show Fiera di Roma.. acquistino

Messaggio Da Karpelita Mar Mar 04, 2014 2:53 pm

Brava,adesso buon lavoro :-) !Come piacerebbe anche a me andare in posti del genere ma io manco il portafoglio c'è l'ho ahahah!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.