Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre
Ok, praticamente ho già detto tutto nel titolo
Ho scoperto l'esistenza di questa fiera della manualità che si terrà a Genova, presso i Magazzini del Cotone (zona Porto Antico), nei giorni 11, 12 e 13 Novembre 2011
Il biglietto costa 7€, sul sito si può scaricare la riduzione per pagarlo 5€, mentre l'abbonamento a tutti e tre i giorni costa 9€.
Per altre info qui http://www.fantasyehobby.it/Default.aspx
Qualcuna di voi ci sarà? Io ci vado sicuramente, visto che finalmente sono a Genova
Ho scoperto l'esistenza di questa fiera della manualità che si terrà a Genova, presso i Magazzini del Cotone (zona Porto Antico), nei giorni 11, 12 e 13 Novembre 2011
Il biglietto costa 7€, sul sito si può scaricare la riduzione per pagarlo 5€, mentre l'abbonamento a tutti e tre i giorni costa 9€.
Per altre info qui http://www.fantasyehobby.it/Default.aspx
Qualcuna di voi ci sarà? Io ci vado sicuramente, visto che finalmente sono a Genova
Charis Harker- ArtigianaMente
Re: Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre
io sarei dovuta andare domani... ma ho il bimbo con la febbre... quindi.. niente se riesco vado a bologna la prox settimana!!!!!!
Re: Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre
Aggiungo visto che poi ci ero andata: una mezza delusione. Molto piccola e con pochi stand, tutti abbastanza cari, con pochi prodotti "originali".
Insomma va bene per acquistare qualcosa che serve, ma non è la fiera dove scoprire tecniche nuove, ecco.
Insomma va bene per acquistare qualcosa che serve, ma non è la fiera dove scoprire tecniche nuove, ecco.
Charis Harker- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fiera - Hobby Show - 14/16 ottobre - Roma
» Hobby Show Fiera di Roma.. acquistino
» Fiera - Il Mondo Creativo - 18/20 Novembre 2011 - Bologna
» Fiera - AF - L'artigiano in fiera - 3/11 Dicembre 2011 - Milano
» Hobby di Carta: Scrapbooking, Tessuti, Fustellatrici e fustelle..e tantissimi materiali per tutti gli hobby creativi!
» Hobby Show Fiera di Roma.. acquistino
» Fiera - Il Mondo Creativo - 18/20 Novembre 2011 - Bologna
» Fiera - AF - L'artigiano in fiera - 3/11 Dicembre 2011 - Milano
» Hobby di Carta: Scrapbooking, Tessuti, Fustellatrici e fustelle..e tantissimi materiali per tutti gli hobby creativi!
Pagina 1 di 1