Il mio primo Amigurumi
+4
Faby_
RicamarGioielli
Paciocca
Sandy67
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Il mio primo Amigurumi
Il filato avanzato dal Sal degli scaldapolsi si è rivelato utile, era da tanto che volevo provare a fare un amigurumi e cosi'... Oddio a lavoro ultimato mi è venuto da ridere,perchè doveva essere un orsetto, ma piu lo guardavo , piu somigliava ad un maialino, no, un topo, boh vabbeh! insomma,l'importante è che non somigli ad un dinosauro .Non è perfetto , anche perche l'uncinetto richiesto nel tutorial non corrispondeva affatto a quello che avevo io, e il filato idem, per cui le maglie non sono per niente fitte.. ma come primo esperimento posso ritenermi soddisfatta .con un pezzetto di pizzo rosa e dei nastrini ,le ho fatto un vestitino. gli occhietti sono di quelli mobili,contornati con della lana, per simulare le ciglia..forse .. oh insomma ci ho provato e a me garba
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Il mio primo Amigurumi
Che carina Sandy, in effetti non assomiglia troppo ad un orsetta, le è venuto il naso un pochino grosso, però piace anche a me, è dolce.
Paciocca- Messaggi : 451
Paciocca ha scritto:Che carina Sandy, in effetti non assomiglia troppo ad un orsetta, le è venuto il naso un pochino grosso, però piace anche a me, è dolce.
hahahaha vero ! ha il nasone che la fa sembrare un porcellino,sto studiando eh, mi sto sguerciando per capire gli schemi (che odio tanto) il mio prossimo esperimento spero riesca meglio .Grazie paciocca
Sandy67- ArtigianaMente
RicamarGioielli ha scritto:Che tenera!
Grazie Paola
Sandy67- ArtigianaMente
Ma che carino questo orset.... maial... topo.... beh, a me piace!!!!
Faby_- Messaggi : 187
volevi fare anche tu peppa porc???!! sei stata super brava Sandy tenendo conto che è il primo ti è uscito davvero bene!!
angycamy- Moderatrice
Ma è carinissimissima!!!! Questa "maialtoporsetta" è originalissima così.....ha una sua personalità... e poi con quel bel vestitino....
È tenerissima! Ma si che sembra un orsetta! le manca il nasino nero a triangolino nel centro!
Sharonina- ArtigianaMente
Argomenti simili
» primo braccialetto
» primo anello
» Il mio primo Porta ATC
» il mio primo drago
» Il mio primo Pupattolo
» primo anello
» Il mio primo Porta ATC
» il mio primo drago
» Il mio primo Pupattolo
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1