come ricoprire il corpo di una ooak lasciandola nuda?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
come ricoprire il corpo di una ooak lasciandola nuda?
Salve a tutti!
Ho un problema: ho finito il corpo della mia ooak e dopo cotta sono saltate fuori le bolle. Le ho scavate e poi ricoperte ma la superficie non ha più un colore omogeneo. Il problema però è che la ooak deve rimanere nuda, quindi non posso vestirla. Così ho pensato che potevo spalmarle sul corpo una sorta di "crema", magari composta da fimo puppen e fimo liquid, ma non so se terrà o se poi si staccherà via. Il corpo è composto da ProSculpt e Fimo Puppen. Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? Grazie!
Ho un problema: ho finito il corpo della mia ooak e dopo cotta sono saltate fuori le bolle. Le ho scavate e poi ricoperte ma la superficie non ha più un colore omogeneo. Il problema però è che la ooak deve rimanere nuda, quindi non posso vestirla. Così ho pensato che potevo spalmarle sul corpo una sorta di "crema", magari composta da fimo puppen e fimo liquid, ma non so se terrà o se poi si staccherà via. Il corpo è composto da ProSculpt e Fimo Puppen. Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? Grazie!
Re: come ricoprire il corpo di una ooak lasciandola nuda?
Ciao Sonia, posta magari la foto della tua ooak, cosi magari qualche esperta in materia potra' valutare il problema e aiutarti meglio..
Sandy67- ArtigianaMente
Non posso postare foto perché ho promesso l' esclusiva al cliente delle foto finché non l' ha ricevuta .
Comunque fai conto che devo coprire il corpo con uno strato sottile di "qualcosa", mi piacerebbe darle un aspetto perlato. Stavo pensando anche all' acrilico Maimeri bianco perla che rimane abbastanza traslucido...
Mi servirebbe sapere se oltre ai Genesis c'è qualcosa che resiste attaccato al composto Fimo Puppen+ProSculpt cotto, qualcosa che resti omogeneo e non venga via nel tempo, anche perché il committente deve portarla con se durante i viaggi che fa..
Comunque fai conto che devo coprire il corpo con uno strato sottile di "qualcosa", mi piacerebbe darle un aspetto perlato. Stavo pensando anche all' acrilico Maimeri bianco perla che rimane abbastanza traslucido...
Mi servirebbe sapere se oltre ai Genesis c'è qualcosa che resiste attaccato al composto Fimo Puppen+ProSculpt cotto, qualcosa che resti omogeneo e non venga via nel tempo, anche perché il committente deve portarla con se durante i viaggi che fa..
io ti consiglierei di attaccare in quelle parti di colore non uniforme delle piccole decorazioni (fiorellini,micro perle,glitter ecc)invece degli acrilici...però se mi dici che deve essere completamente nuda non saprei!
Anche io non so proprio come fare.. avevo anche pensato a dei decori tipo tatuaggi...ma non posso..
Grazie comunque! Magari le vostre idee stimolano la mia creatività
Grazie comunque! Magari le vostre idee stimolano la mia creatività
Ah...bel problema! Nn la puoi consegnare se sn evidenti..di' al committente ke e' piu' bella se aggiungi qualke decorazione..ovviamente nn dire del difetto...
Fairy ricordati che non si possono usare le abbreviazioni, per qualche straniera che volesse usare il traduttore, verrebbe fuori incompresibile
oltretutto verrebbe più bella se fosse più vestita, proprio nei punti dove ha questi difetti (braccia e gambe). Però sarebbe bello se si trovasse un modo per ricoprire le nostre ooak quando hanno questi difetti, tipo una crema da spalmare che resti omogenea. Anche se non per correggerle magari per dare un effetto particolare alla pelle. Pensavo tipo al fimo liquid mischiato con qualche pigmento...Mi sembra che ci fosse un tutorial in cui la fatina all' ultimo veniva ricoperta di fimo liquid... Ma il fimo liquid durerà sul corpo della fatina (prosculpt+fimo puppen)? O dopo un po' tenderà a scrostarsi?
Argomenti simili
» anatomia corpo ooak
» Consigli diversi per colorare il corpo delle ooak
» Corpo - Scrub
» Corpo - Deodorante
» Scrubs corpo casalingo e naturale..
» Consigli diversi per colorare il corpo delle ooak
» Corpo - Scrub
» Corpo - Deodorante
» Scrubs corpo casalingo e naturale..
Pagina 1 di 1