Ma ciao!!!!
+3
Eufrosine
Faby_
Papez
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma ciao!!!!
Ma ciaooo!!!
Mi chiamo Giulia, ho 31 anni, e nella vita sono impiegata.. ad ogni Natale mi metto in testa di fare con le mie manine i pensierini per le colleghe e le amiche, e per la mia ricerca di spunti di quest'anno sono capitata qui.. ed è stato AMMMORE!!!
Per ora mi sono dilettata in burrocacao, scrubbini, bigiotteria, decorazioni per l'albero di Natale, ma non vedo l'ora di imparare mille altre cose.. sento già che lo scrapbooking sarà una delle mie nuove passioni!!!
Per ora missione "scatoline di cartoncino" in corso...
Non vedo l'ora di leggervi!!!!
Mi chiamo Giulia, ho 31 anni, e nella vita sono impiegata.. ad ogni Natale mi metto in testa di fare con le mie manine i pensierini per le colleghe e le amiche, e per la mia ricerca di spunti di quest'anno sono capitata qui.. ed è stato AMMMORE!!!
Per ora mi sono dilettata in burrocacao, scrubbini, bigiotteria, decorazioni per l'albero di Natale, ma non vedo l'ora di imparare mille altre cose.. sento già che lo scrapbooking sarà una delle mie nuove passioni!!!
Per ora missione "scatoline di cartoncino" in corso...
Non vedo l'ora di leggervi!!!!
Papez- Messaggi : 1
Re: Ma ciao!!!!
Burrocacao? Scrubbini? Mmmmhhhh........ Vedere, vedere!!!! Intanto benvenuta! Vedrai che qui ti verranno molte "voglie" !
Faby_- Messaggi : 187
Benvenuta Giulia!! Che bello fare i regalini di Natale con le proprie mani, sono i migliori! Buono scrapbooking allora, e che l'ispirazione sia con te, hehe
Eufrosine- ArtigianaMente
Benvenuta Giulia .. qui di idee ne troverai a bizeffe.. ogni post di questo forum è ricchissimo di spunti.. quindi. buon lavoro
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta Giulia
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
angycamy- Moderatrice
Benvenuta anche da parte mia! Aspettiamo di vedere le tue creazioni che a loro volta saranno uno spunto per gli altri internauti
cucciolo85- Messaggi : 79
Pagina 1 di 1