ciao ciao
+6
ET76
Ilovedesserts
RicamarGioielli
bilancia84
Nilù62
Alianna
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao ciao
E' sempre difficile presentarsi...
comunque io sono Alianna...
prevalentemente lavoro ad uncinetto... ho imparato da sola circa una decina di anni fa...
Ora mi sto dedicando anche al cucito (più che altro per rattoppare i tanti buchi e strappi che fanno i miei figli)!!
Mi piace tanto recuperare materiali di ogni genere per riusarli in altro modo (sempre che mio marito non passi e li butti nel bidone!!! grrrr... è sempre una lotta... )
Mi piace tanto disegnare... soprattutto sui muri di casa )
comunque io sono Alianna...
prevalentemente lavoro ad uncinetto... ho imparato da sola circa una decina di anni fa...
Ora mi sto dedicando anche al cucito (più che altro per rattoppare i tanti buchi e strappi che fanno i miei figli)!!
Mi piace tanto recuperare materiali di ogni genere per riusarli in altro modo (sempre che mio marito non passi e li butti nel bidone!!! grrrr... è sempre una lotta... )
Mi piace tanto disegnare... soprattutto sui muri di casa )
Alianna- Messaggi : 1
Re: ciao ciao
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Alianna, benvenuta! ^_^
benvenuta... anche ai miei figli piace disegnare sui muri di casa, ma la loro non la definirei proprio arte!!!!!!??
Ciao Benvenuta!!
Mirna- ArtigianaMente
benvenuta anche da parte mia
angycamy- Moderatrice
Pagina 1 di 1