Vasetti su commissione
+10
topis
Artic Swan
Seraphina
Paciocca
Folletto81
RicamarGioielli
Nilù62
angycamy
RED76
Sandy67
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vasetti su commissione
Dopo aver visto i miei biscovasi, una signora mi ha dato 5 vasettini e liberta' di decorarli come volevo, premetto che le foto son tante perche' non esiste la sezione per il WIP su altre tecniche e altri materiali,(prego le mod di provvedere ) Cosi mi son data da fare, ho preso colla a caldo, spago di due colori diversi, un vecchia cassettina fatta da me anni fa, quando mi era presa la fissa per il legno:roll: , stecchette per il gelato che ho accumulato questa estate (non me li sono pappati tuttti io eh... forse .. la mia amata porcellana fredda, vernice e fissativo ed ecco qui che ho combinato.
cominciamo con il Wip avanzato dei vasetti con la porcellana fredda..
quelli di corda ....
trasformazione della cassettina prima un po anonima l'ho dipinta e ho aggiunto una decorazione datta con le stecche del gelato...
Siccome mi erano avanzate le stecche del gelato, ho pensato di utilizzarle per fare dei sottovasi..
Ecco il risultato di tutto il lavoro.
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Vasetti su commissione
uaoooo sandy ma che belli che sono!!!!
sei davvero ultra creativa.... son tutti belli ma mi piacciono tantissimo gli ultimi due in foto ....e l'idea dei sottovasi poi???? brava brava brava
sei davvero ultra creativa.... son tutti belli ma mi piacciono tantissimo gli ultimi due in foto ....e l'idea dei sottovasi poi???? brava brava brava
RED76- Messaggi : 30
Tina grazie
Sandy67- ArtigianaMente
ops... mi sono avanzate 2 viti... e un bancale... ed ecco che salta fuori un divano a due posti!!!! accidenti sono meravigliosi, sei fantasticamente fantasiosa... nostra MEg gaiver...
angycamy- Moderatrice
HEMMM non ci crederai ma i bancali sono gia' in progetto da tempo nella mia testolina hahahahhahah ... se adesso ti leggesse mia figlia ti direbbe Angy sta buona non suggerire ehhh o ci tocca abbatterla ! .. non ne possono piu poverini ... grazie Angy ..
anche loro mi chiamano mc gyver e super mario (vista la mia passione per l'idraulica ..ovviamente imparata per esigenza ) e quando mi vedono che girello per casa con aria pensiorosa esclamano ODDIO NO! CI RISIAMO!
anche loro mi chiamano mc gyver e super mario (vista la mia passione per l'idraulica ..ovviamente imparata per esigenza ) e quando mi vedono che girello per casa con aria pensiorosa esclamano ODDIO NO! CI RISIAMO!
Sandy67- ArtigianaMente
Che belli Sandyyyyy!!!! Meravigliosi in entrambe le versioni... e la cassettina è carinissima!!!
Grazie Nilu'
Sandy67- ArtigianaMente
Paola grazie
Sandy67- ArtigianaMente
O MAMMA SAURA!!!!!! Sandy complimenti, sono bellissimi. Ma quanta fantasia che hai.
Paciocca- Messaggi : 451
Mi piacciono molto quelli con la corda.... ho una passione per lo spago
Sei molto creativa e realizi sempre dei bellissimi oggetti
Sei molto creativa e realizi sempre dei bellissimi oggetti
eccola lei, la mia stacanovista instancabile Grazie FolleFolletto81 ha scritto:che spettacolo!!!!!!!!!! belli belli belli!! bravissima come sempre!
Grazie Paciocca mammasauraPaciocca ha scritto:O MAMMA SAURA!!!!!! Sandy complimenti, sono bellissimi. Ma quanta fantasia che hai.
Seraphina ha scritto:Grazie Maura piace anche a me lo spago. è economico e ci possono fare tantissime cose ..
Sandy67- ArtigianaMente
Bellissimi Sandy!!! ... però non mi sono ancora arrivati sai? Sei sicura di averli spediti all'indirizzo giusto? ... ... A parte gli scherzi (se proprio vuoi che io abbia scherzato ... altrimenti verifica pure l'indirizzo ehhh!!!) ... adoro quelli decorati con la corda ma anche la cassettina e i sottovasi e ... ... si insomma ... ... tutto!!! Bravissima!!!
Che romantici che sono quelli di corda ma anche gli altri sono davvero belli!! Complimenti!!
Mirna- ArtigianaMente
Susanna, Grazie
Elenaaaaaa hahahhahaa ..sono gia' andati, era una commissione .. ma se trovo vasetti carini e mi scappa un po di tempo.. li faccio e te li spedisco, promesso
Mirna, li trovo romatici anche io quelli di corda .. ma quanto mi garba il pizzo! Grazie
Elenaaaaaa hahahhahaa ..sono gia' andati, era una commissione .. ma se trovo vasetti carini e mi scappa un po di tempo.. li faccio e te li spedisco, promesso
Mirna, li trovo romatici anche io quelli di corda .. ma quanto mi garba il pizzo! Grazie
Sandy67- ArtigianaMente
Sandy che meravigliaaaa!!! Non saprei quale scegliere e gli animaletti sono fatti benissimo (a proposito: una fotina con i dettagli?)!
Anche la scatolina è fantastica!
GENIOOOOO!
GENIOOOOO!
Sharonina- ArtigianaMente
Noooo sharonnnnn gli animaletti sono riciclati dagli ovetti kinder,(ne avevo da parte qualcuno e ho pensato che fosse il momento giusto per usarli).. non li ho fatti io magariiiiii .. non sarei capace a fare animaletti cosi piccoli... io lavoro la pasta di mais solo in versione big solo la texture che riveste il tappo è in pasta di mais..Sharonina ha scritto:Sandy che meravigliaaaa!!! Non saprei quale scegliere e gli animaletti sono fatti benissimo (a proposito: una fotina con i dettagli?)!
GENIOOOOO!
Sandy67- ArtigianaMente
nooooooooooo beeeeeeeeeeeelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uno più bello dell'altro e anche la cassettina, tutto realizzato stupendamente, hai proprio le manine d'oro
i miei preferiti son quelli con lo spago, super!
uno più bello dell'altro e anche la cassettina, tutto realizzato stupendamente, hai proprio le manine d'oro
i miei preferiti son quelli con lo spago, super!
Grazie Elena
Sandy67- ArtigianaMente
Oops
Io sono sicura che tu li avresti fatti ugualmente bellissimi!
Io sono sicura che tu li avresti fatti ugualmente bellissimi!
Sharonina- ArtigianaMente
Dolce che sei Sharon .. ma e giusto che non prenda meriti che non ho ..
Sandy67- ArtigianaMente
Posso avere uno dei due con lo spago?
Faby_- Messaggi : 187
Hahahahaha mi fai morire Faby ... anche tutti e due se vuoi ,ci metto zero a farli e a spedirteli, magari con il prossimo Swap
Elena, grazie
Elena, grazie
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vasetti personalizzati
» Vasetti in pasta di mais
» Vasetti lavagna con ciondolino
» Rose su commissione...
» Commissione ed Esperimento
» Vasetti in pasta di mais
» Vasetti lavagna con ciondolino