Rose su commissione...
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Rose su commissione...
Ecco... stavolta posto tutto con un sorriso per la qualità delle foto e un po' di orgoglio per la realizzazione... stavolta ne sono soddisfatta...
questo però ovviamente non vi dispensa dal farmi critiche per farmi migliorare!!!
Così risulta pronta per la consegna Natalizia...
E ora... ricordate le rose serie eterei che non sapevo come montare quando ero a casa ammalata? Beh... eccole...
(cavolini... sto gongolando con le scatoline.... mi sono incollata fino alla punta dei capelli, ma mi pare ne sia valsa la pena....)
... scusate l'invasione di foto ma.... volevo mostrarvele...
questo però ovviamente non vi dispensa dal farmi critiche per farmi migliorare!!!
Così risulta pronta per la consegna Natalizia...
E ora... ricordate le rose serie eterei che non sapevo come montare quando ero a casa ammalata? Beh... eccole...
(cavolini... sto gongolando con le scatoline.... mi sono incollata fino alla punta dei capelli, ma mi pare ne sia valsa la pena....)
... scusate l'invasione di foto ma.... volevo mostrarvele...
Re: Rose su commissione...
°O° Che belli.
Il ciondolo e gli orecchini coordinati son una meraviglia.
Mi piace che ci sia il trasparente.
Il ciondolo e gli orecchini coordinati son una meraviglia.
Mi piace che ci sia il trasparente.
Che meraviglie...ma sei bravissima!!!
Krispink- ArtigianaMente
Mammamia!!! Le ultime sembrano vere!!! Pure io sto facendo un paio di orecchini con le rose per una commissione...ma vedendo le tue mi sta frullando un'idea (meravigliosa...alla Cesare Ragazzi) in testa...per me!
Argomenti simili
» Rose e solo rose
» Commissione - Little Star
» Vasetti su commissione
» Commissione ed Esperimento
» Su commissione un pescatore
» Commissione - Little Star
» Vasetti su commissione
» Commissione ed Esperimento
» Su commissione un pescatore
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1