la mia prima realizzazione ooak fata e unicorno ♥
+9
Seraphina
micifimici
Mimma91
angycamy
Karpelita
Sharonina
Valentina78
kairilove09
Asilh87
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
la mia prima realizzazione ooak fata e unicorno ♥
ciao sono nuova e ho già fatto la mia "breve" presentazione nel topic giusto ^^
ora vorrei presentarvi la mia prima opera in assoluto sono fresca del settore e per fare pratica ho utilizzato una pasta modellabile che asciuga all'aria "efa plast light"ne devo fare di strada per raggiungere i livelli delle vostre bellissime ooak
accetto critiche e consigli ^^
Re: la mia prima realizzazione ooak fata e unicorno ♥
si ed è la prima volta che provo a fare lavori ooak spero di migliorare >.<
Asilh...i miei complimenti, l'unicorno è splendido e la tua ooak è veramente carina. Per essere la prima ti è venuta proprio bene, le ali poi sono bellissime. Brava continua cosi!!!
Valentina78- Apprendista
Grazie mille ... ora ho finalmente tra le mani la prosculpt..spero di riuscire a non sprecarla XD
Lei è proprio carina ma l'unicorno è proprio stupendo!
Sharonina- ArtigianaMente
Per essere la prima ooak e con una pasta che asciuga all'aria direi che è mooolto carina,le ali stupende e l'unicorno:heart: un amore,brava!
Karpelita- ArtigianaMente
grazie mille siete tutte gentilissime ^^ ho trovato un ottima accoglienza!
brava davvero, non si direbbe la prima, o forse perché mi sono immaginata di realizzarli io e credo che tu sia stata davvero brava!!
angycamy- Moderatrice
Ciao, sei stata molto brava l'unicorno sembra reale...e la fatina ti è venuta molto bene..anche io sono nuova e devo ancora postare la mia prima ooak (Sto finendo la scenografia) però posso già dirti che non mi è venuta bene come la tua
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
complimenti per la creatura, come primo tentativo direi che è una ottima base di partenza!
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
complimenti per la creatura, come primo tentativo direi che è una ottima base di partenza!
L'unicorno è una vera meraviglia e la fatina è davvero carina, direi che sei partita benissimo
Mi aggrego anche io coi complimenti delle altre soprattutto dell'unicorno e graziosissima la fatina. Ho usato la pasta che hai utilizzato, simile all'argilla e porosa, quindi sei stata davvero brava a lavorarla e darle il colore:)
ma sei bravissimaaaaaaa per bacco....l'unicorno e' fantastico e la fatina molto carina,continua cosi'
grazie mille a tutte!! scusate se ho tardato a rispondere non avevo ricevuto sulla posta le notifiche delle risposte siete tutte gentilissime!!! speriamo che la prossima venga molto meglio XD ho seguito uno dei tutorial qui per fare gli occhi con il fimo liquid anche se ho un atroce dubbio e prima di domandare qui vado a cercare nella sezione giusta :3 micifimici grazie per aver sistemato il post farò più attenzione in futuro!!
Ultima modifica di Asilh87 il Sab Ago 10, 2013 8:02 pm - modificato 1 volta.
meglio se fatti con il magic gloss e lampada uv...il fimo liquid quando viene messo in forno opacizza! chiedimi come lo sò
siiigh ç_ç per ora vanno al di là delle mie finanze :C speriamo bene...magari basta ripassare 5 sec la pistola termica..
Splendido lavoro...sei stata molto brava!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
grazieee ^^Krispink ha scritto:Splendido lavoro...sei stata molto brava!!!!!!
Che carinaa... unicorno bellissimo...
ME SMEMORINA- Messaggi : 77
Pagina 1 di 1