robot steampunk 2
+2
Sharonina
sidron
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
robot steampunk 2
eccone un altro...
eccoli insieme
mi erano rimaste ancora troppe idee che non avevano trovato spazio nell'altro
Re: robot steampunk 2
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Nooooooo...ma quanta pazienza hai??? o mamma mia quanti particolari Sidron...mi stupisci sempre con le tue splendide creaturine...
Valentina78- Apprendista
Osservavo con attenzione, il robot n2, cercando di capire i componenti riciclati che hai usato per crearlo.. mi domandavo se le semisfere in acciaio (quelle che ha al posto delle orecchie per intenderci) non siano la parte superiore dei campanelli per le biciclette..dimmi di si ti prego.. perche ho scommesso con una persona..se perdo sono azz miei
Sandy67- ArtigianaMente
Mi dispiace per te sandy ma hai perso la scommessa, quelle che chiami semi sfere sono in realtà, i campanellini delle sveglie, di una molto piccola. Però ora sono curioso di sapere cosa hai perso :-)
ecco, e lo sapevo! cosa ho perso??.. hemmm nulla nulla sputttttt!... domenica prossima, dovro' semplicemente scavare una buca nella sabbia,seppellirmici per meta' e cantare a squarciagola .. nel blu dipinto di blu! GRAZIE SIDRON!
Sandy67- ArtigianaMente
io li adoro questi robot che fai!!!!!!! sono particolarissimi!!!!!! li terrei tutti in bella mostra nel mio soggiorno!!!!!troppo ganzi!!!!!
sidron ha scritto:Ahahahahahahaha prego Sandy per così poco
stard
Sandy67- ArtigianaMente
infatti Faustina, stanno proprio nel mio soggiorno:lol:Ilovedesserts ha scritto:io li adoro questi robot che fai!!!!!!! sono particolarissimi!!!!!! li terrei tutti in bella mostra nel mio soggiorno!!!!!troppo ganzi!!!!!
e ride lui! porella iosidron ha scritto:dai Sandy domenica farai i fumienti come si dice qui... ahahahahahahahahahahah
Sandy67- ArtigianaMente
troppo belli, simpatici e pure espressivi: sei mostruosamente bravo!!!!
Zil- Messaggi : 93
Pagina 1 di 1