Arciere steampunk
+7
topis
HiKaru
RoseRed
Eufrosine
Sandy67
Sharonina
sidron
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Arciere steampunk
qualche giorno fa Sandy mi chiese di realizzare un arciere steampunk : e questo è il risultato
Re: Arciere steampunk
E' davvero stupendo!
Sharonina- ArtigianaMente
SDEEEEEEEEEEEEENGGGG! svenuta! un genio sei! strepitoso questo arciere Sidron, porcapaletta! l'arco è è.. novvia nn ho parole davvero.. è bello bello bello bello(fermatemi )..... bello !
sai cosa mi garba anche tantissimo?? gli stivaletti! sono veramente , ma veramente fatti bene me lo stavo spulciando tutto per cercare di capire quali oggetti reciclati avessi usato.. vedo.. ce ne sono una miriade! sei un genio! basta! non aggiungo altro...
se... pensavi che finisse quei ehhhhh
ok va vabbeh .. basta su
sai cosa mi garba anche tantissimo?? gli stivaletti! sono veramente , ma veramente fatti bene me lo stavo spulciando tutto per cercare di capire quali oggetti reciclati avessi usato.. vedo.. ce ne sono una miriade! sei un genio! basta! non aggiungo altro...
se... pensavi che finisse quei ehhhhh
ok va vabbeh .. basta su
Sandy67- ArtigianaMente
promosso siiii 110 e .lodeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sandy67- ArtigianaMente
siiiiiiii ad onorem!
Sandy67- ArtigianaMente
Bellissimooo!!! Mi chiedo con che pazienza ti metti a realizzare i tuoi personaggi..
Beh, sei bravo, non c'è che dire!
Beh, sei bravo, non c'è che dire!
Eufrosine- ArtigianaMente
Splendido! E quanto è fico l arco .
RoseRed- Apprendista
Sindroooon ma è uno spettacolo!!!!!!! ma come faiiiiiiiiiiii!!!! Se potessi vedere cosa c'è nella tua mente.....penso ci siano ingranaggi rotelline, stantuffi...ciuf ciuf una mini fabbrichetta che non smette mai di pensare per creare...e mi immagino tanti esserini...immagino i tuoi neuroni a forma di uovo che martellano, svitano....tutti nella tua testa!!!!!!
grazie per il complimento Lucia, anche mia moglie mi ha sempre detto la stessa cosa
traduci pure a me io mica ho capito
(ora mi sdruma )
(ora mi sdruma )
Sandy67- ArtigianaMente
Dopo tutto quello che hanno scritto le altre... io che ti posso dire ...è super strepitosissimo...complimenti
Valentina78- Apprendista
Elena vuole dire che gli è caduta la mascella ahahahahahahah:lol:Sandy67 ha scritto:traduci pure a me io mica ho capito
(ora mi sdruma )
hahahahahahahahaha che spettacolo! gliela raccolgo va... un mi garba poi,, sce parla sciuscia sciosci' come sce fosse sciescia denti
Sandy67- ArtigianaMente
... Sandy ... ... scienti ma sciu scei scempre cosci matta??? ... Sidron!!! Ti rendi conto!!!
hahahahahahaha bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa smackkkkk
Sandy67- ArtigianaMente
sidron sei geniale!!!! questo è il pezzo che mi piace di più fino ad ora!! cavolo quanti dettagli!!!!!!!!!!!!!! sono senza parole!!!!!!!!
Menomale va sei riuscito a zittirla hghghghg
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2