prima sirenetta ooak
+2
Eufrosine
Miss Pinup
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
prima sirenetta ooak
rieccomi! questa volta ho voluto provare una sirena...
che ve ne pare?
che ve ne pare?
Miss Pinup- Messaggi : 176
Re: prima sirenetta ooak
Wooow, molto molto bella!! Ha una bella espressione pensierosa, e anche la coda mi piace un sacco!
Se proprio proprio vogliamo fare un'osservazione un po' critica mi verrebbe da dire che forse la testolina è un po' grande rispetto al corpo.. ma vabbe' insomma, dettagli!
Bravissima Miss pinup
Se proprio proprio vogliamo fare un'osservazione un po' critica mi verrebbe da dire che forse la testolina è un po' grande rispetto al corpo.. ma vabbe' insomma, dettagli!
Bravissima Miss pinup
Eufrosine- ArtigianaMente
grazie cara!si lo so, mi sto lanciando a fare dei testoni...non so perchè ma le creature fantasy me le immagino con una testa sproporzionata rispetto al corpo! però forse la prossima cerco di farla più proporzionata...
Caspita che bel viso!!!Anche la coda mi piace un sacco,complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
Miss Pinup ha scritto:grazie cara!si lo so, mi sto lanciando a fare dei testoni...non so perchè ma le creature fantasy me le immagino con una testa sproporzionata rispetto al corpo! però forse la prossima cerco di farla più proporzionata...
Se le immagini così allora tutto cambia, fai benissimo a seguire la tua idea di creaturina fantasy!!
Ancora complimenti!
Eufrosine- ArtigianaMente
grazie a tutte e due!
È davvero dolcissima! E che coda splendida, come l'hai fatta!
A me piace un sacco con la "testona". Alcune artiste si specializzano in creature con proporzioni non umane e fanno meraviglie!
A me piace un sacco con la "testona". Alcune artiste si specializzano in creature con proporzioni non umane e fanno meraviglie!
Sharonina- ArtigianaMente
Quant'è dolce e molto bella anche la conda, anche io vorrei sapere come l'hai fatta
grazie ragazze
la coda l'ho fatta sempre in fimo (appena lo finisco però prendo il prosculpt!)e colorata con colore acrilico verde metallizzato e decorata con scagliette dorate (di quelle per la nail art) e brillantini sempre dorati
la coda l'ho fatta sempre in fimo (appena lo finisco però prendo il prosculpt!)e colorata con colore acrilico verde metallizzato e decorata con scagliette dorate (di quelle per la nail art) e brillantini sempre dorati
Che carina questa sirenetta! Mi piace molto il viso di questa creaturina... e l'idea di cercare di realizzare una propria interpretazione per questi esserini fantasy quindi viva la testona!
lamulamu- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1