Ooak geisha-mongola in pdm
+15
Santapazienza
HiKaru
Eufrosine
RoseRed
rosyrosy
Ilovedesserts
Karpelita
Valentina78
lamulamu
Sharonina
kairilove09
topis
Nilù62
Paciocca
Sandy67
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ooak geisha-mongola in pdm
sandyyyyyyyy i soldi sono una dannazione per tutti mi sa!!! ma per fortuna non ti corre dietro nessuno. io uso da sempre il metodo che acquisto materiale con le cose che vendo, e tu le tue puoi venderle dato che quel che fai è davvero ben curato!!
Ma si dai.. loso bene che è cosi' èper sdrammatizzare,comefaccio sempre..venderle?uhmm ci provero' per ora faccio la gavetta ho molto da imparare..poi un giorno chissa'
ma che ho scritto?? oh senti non mi va di correggere gli errori adesso stopure senza bernardoni e non ci vedo.. interpreta eh ...tanto lo so che riesci a decifrare lo stesso
ma che ho scritto?? oh senti non mi va di correggere gli errori adesso stopure senza bernardoni e non ci vedo.. interpreta eh ...tanto lo so che riesci a decifrare lo stesso
Sandy67- ArtigianaMente
Mi assoccio al gregge(essendo una capra anch'io ),neanch'io capivo com'è il modello Giuditta ma ho sorvolato !Direi che il tuo vestito non è proprio "alla Giuditta"perchè quello è bianco !Eufrosine ha scritto:Nooo, quello non l'ho mai visto, che capra che sono hahaha
Ora ha tutto più senso!!
Tornando a cose più "scultoree", secondo me non è che potresti provare il prosculpt, dovresti!! OSAAAAA! Io non vedo letteralmente l'ora di potermelo permettere.. eheheh
Karpelita- ArtigianaMente
hahahahahahahahhaha muoioooooooooooooo
Sandy67- ArtigianaMente
Sandy ma perchė buttarsi subito su Prosculpt che è più caro e non provare prima il Living Doll?In confronto con la pasta di mais è meraviglioso!
ma davvero costa di meno?.. e lo trovo sempre online o anche in qualche negozio di belle arti?
Sandy67- ArtigianaMente
Guarda qui http://www.hobbyland.eu/ita/shop/search/Sandy67 ha scritto:ma davvero costa di meno?.. e lo trovo sempre online o anche in qualche negozio di belle arti?
Grazie karpelita, vado subito a vedere
Sandy67- ArtigianaMente
Di nulla,figurati,costa 13,51 + iva in poche parole!Sandy67 ha scritto:Grazie karpelita, vado subito a vedere
Si visto, 16,35.. con iva 454 grammi buono il prezzo..Grazie ancora Karpelita
Sandy67- ArtigianaMente
Sandy67 ha scritto:ti riferisci al fatto che è costoso verooo? perchè questo è l'unico motivo giustooooo?? perchè se cosi non fosse ti strappo na recchia a morsi!.. tu sei bravissima Eufrosine.. porkapaletta ! Costa un accidenti porcatrota.. e adesso nemmeno io potrei permettermelo..senza contare che bisognerebbe comprare anche gli attrezzini per modellare, almeno quelli basilari.. .. eh ma prima poi sta pazzia la faccio
PS guardati il piccolo diavolo..è mitico!
Hahaha, Sandy, che sei carina! Grazie! Sì, è perchè è piuttosto costosetto, e appunto ci vanno anche gli attrezzi vari.. Tranquilla, per come sono fatta, se anche fossi una negata totale ci proverei lo stesso
p.s. me lo guarderò al più presto!!
Eufrosine- ArtigianaMente
Karpelita ha scritto:Mi assoccio al gregge(essendo una capra anch'io ),neanch'io capivo com'è il modello Giuditta ma ho sorvolato !Direi che il tuo vestito non è proprio "alla Giuditta"perchè quello è bianco !Eufrosine ha scritto:Nooo, quello non l'ho mai visto, che capra che sono hahaha
Ora ha tutto più senso!!
Tornando a cose più "scultoree", secondo me non è che potresti provare il prosculpt, dovresti!! OSAAAAA! Io non vedo letteralmente l'ora di potermelo permettere.. eheheh
HAHAHA, sei la benvenuta nel gregge Karpelita! Scherzo, mi sento meno "capra" sapendo che non sono l'unica a non averlo (ancora) visto
Eufrosine- ArtigianaMente
Mal comune mezzo gaudio,eh?Eufrosine ha scritto:
HAHAHA, sei la benvenuta nel gregge Karpelita! Scherzo, mi sento meno "capra" sapendo che non sono l'unica a non averlo (ancora) visto
è molto molto molto carina!
Miss Pinup- Messaggi : 176
hehehehe grazie ragazze
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2