Ooak geisha-mongola in pdm
+15
Santapazienza
HiKaru
Eufrosine
RoseRed
rosyrosy
Ilovedesserts
Karpelita
Valentina78
lamulamu
Sharonina
kairilove09
topis
Nilù62
Paciocca
Sandy67
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ooak geisha-mongola in pdm
Non so se la posso postare in questa sezione ,visto che è fatta con la pasta di mais, pero' dicesi ooak, quindi boh presumo di si.. allora che è fatta con la pdm l'ho gia detto, che mi ha fatta dannare ...pure ..c'è da aggiungere che meta' dei capelli sono in pasta, mentre la ciocca l'ho fregata a mia nuora che voleva mettersela come extentions ..la base è fatta con uno scheletro di fil di ferro rivestito di stagnola, nastro carta e pasta.. dipinto poi con acrilici.. dovrebbe simulare un tronco di albero
il vestito e' modello GIUDITTA della serie..come lo metto lo metto.. .. non avevo fimo liquid, non avevo attrezzi, non avevo occhietti, non avevo tibetan lamb insomma non avevo una mazza ..in compenso m'è venuta l'artrosi alle mani quindi sono piu che fiera della mia piccola mostriciattola che non so se somiglia a una geisha mongola o ad una mongola geisha peroooooooooo lo fatta me! e quindi tanti bacetti a Sandy!!!
il vestito e' modello GIUDITTA della serie..come lo metto lo metto.. .. non avevo fimo liquid, non avevo attrezzi, non avevo occhietti, non avevo tibetan lamb insomma non avevo una mazza ..in compenso m'è venuta l'artrosi alle mani quindi sono piu che fiera della mia piccola mostriciattola che non so se somiglia a una geisha mongola o ad una mongola geisha peroooooooooo lo fatta me! e quindi tanti bacetti a Sandy!!!
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Ooak geisha-mongola in pdm
Dai per essere la prima non è venuta male, forse non sarà all'altezza delle altre ooak, però a me piace, è delicata. Brava Sandy!!!
Paciocca- Messaggi : 451
Sandy... Sei stata bravissimissima!!! Lo sapevo io.... Ah,ah,ah....vestito modello Giuditta...sei troppo forte!!
Ammappete!!! E' la prima ed è in pdm ... direi che è un buonissimo risultato!!! Il viso mi piace molto, è dolcissima!!! Brava Sandy!!!
A me piace molto! Ha il visino dolce e delicato e uno stile tutto suo!
Sharonina- ArtigianaMente
mi avete bucato il monitor! pinocchie .. grazie come siete umaneeee .... pero una cosa devo dirla..sinceramente in foto non rende come dal vivo, non lo so perchè a vederla qui mi garba di piu'.. forse perchè fuori è nuvoloso??
Sandy67- ArtigianaMente
Brava davvero Sandy: la tua era un' autentica impresa!!! Mi piacciono molto i colori con cui l'hai rifinita e anche l'idea del vestito modello "giuditta"... però forse per rendere ancor più giustizia alla sua bella silhouette, ci vorrebbe una stoffina più morbida del merletto che, soprattutto nella prima foto mi sembra la nasconda un po' ...
lamulamu- ArtigianaMente
Ma complimenti...mi piace molto... ...e il naso non mi è cresciuto...senti questa l'hai fatta con la pasta di mais ed è venuta bene...non oso pensare cosa saresti in grado di realizzare con il materiale che si utilizza per le Ooak...
Valentina78- Apprendista
Ma Sandyyy è bellissima e graziosaaa! Poi se penso che è in pasta di mais...che dire,io non ci provero nemmeno!E che belle ali,di cosa sono fatte?Mi fai morire dal ridere,sei così simpatica e mi diverto un sacco a leggere i tuoi messaggi!
Karpelita- ArtigianaMente
Sicuramente non perchè è nuvoloso,è che per fotografarla ci si avvicina molto al soggetto e da quella prospettiva si vede in modo diverso che dal vivo!Sandy67 ha scritto:mi avete bucato il monitor! pinocchie .. grazie come siete umaneeee .... pero una cosa devo dirla..sinceramente in foto non rende come dal vivo, non lo so perchè a vederla qui mi garba di piu'.. forse perchè fuori è nuvoloso??
Karpelita- ArtigianaMente
Sandy sei stata strabrava!!! poi in pdm che io manco un sasso ci riesco a fare con quella...che dire il viso è molto carino..il resto anche io fossi in te un pensierino a un panetto di pasta pro per ooak ce lo farei =)
Comunque che dici geisha mongola o mongola geisha...in che senso???? oddio XD mi lincieranno perchè rido di ste cose ma come la metti tu mi fai morire
Comunque che dici geisha mongola o mongola geisha...in che senso???? oddio XD mi lincieranno perchè rido di ste cose ma come la metti tu mi fai morire
Secondo me ti è venuta molto carina, soprattutto teniamo sempre conto che è la prima, non avevi molte cose e poi è in pasta di mais, che non è esattamente facile da lavorare...
RoseRed- Apprendista
Bravissima Sandy, non vedevo l'ora di vederla finita ed eccola qui!! Sei stata brava, la pasta di mais ti fa dannare e alla fine una deve pur essere soddisfatta, no? Se no non ha senso..
Come Karpelita anch'io mi son chiesta... come hai fatto le ali?
p.s. Sono l'unica tonta a non aver capito la battuta del vestito modello Giuditta, eh??? Chi me la spiega?
Come Karpelita anch'io mi son chiesta... come hai fatto le ali?
p.s. Sono l'unica tonta a non aver capito la battuta del vestito modello Giuditta, eh??? Chi me la spiega?
Eufrosine- ArtigianaMente
NOOO ...non hai mai visto il film Il Piccolo Diavolo? di Roberto Benigni??... guarda qua,, heheheheh
Piccolo diavolo
Le ali,sono modellate con il fil di ferro hanno una sagoma di cartoncino semirigido, spennellato con colla vinilica e colla spray per renderle rigide e tenerle in posa,poi sono state spruzzate con vernice da carrozziere per darle la sfumatura.. e schizzate con le setole di un pennello per punticchiarle.. infine,lucidate sempre con lo spray.. mi ha aiutata un mio amico carrozziere che ha una officina vicino casa e che aveva la pistola a compressione, per uniformare bene il colore e sfumarlo sulle punte con il nero..io.. ho saldato le giunture delle ali e le ho dato la forma .. Diciamo che non è nulla di complesso, anche se sembrerebbe, ma..alla fine è stato piu facile far le ali , che modellare quella benedetta pasta di mais
Piccolo diavolo
Le ali,sono modellate con il fil di ferro hanno una sagoma di cartoncino semirigido, spennellato con colla vinilica e colla spray per renderle rigide e tenerle in posa,poi sono state spruzzate con vernice da carrozziere per darle la sfumatura.. e schizzate con le setole di un pennello per punticchiarle.. infine,lucidate sempre con lo spray.. mi ha aiutata un mio amico carrozziere che ha una officina vicino casa e che aveva la pistola a compressione, per uniformare bene il colore e sfumarlo sulle punte con il nero..io.. ho saldato le giunture delle ali e le ho dato la forma .. Diciamo che non è nulla di complesso, anche se sembrerebbe, ma..alla fine è stato piu facile far le ali , che modellare quella benedetta pasta di mais
Sandy67- ArtigianaMente
Brava Sandy67 Nonostante gli ostacoli della pasta hai fatto un buon lavoro e ti sei bene misurata con queste difficoltà. Ha anche un bel viso. Le ali sono molto belle....Ma mi aspettavo più nudità, più chappette in mostra!!!! ihihihihih
No no fatto bene sandy...seondo me si vedeva poi la cellulite
Santapazienza- Messaggi : 201
Brava Sandy67 Nonostante gli ostacoli della pasta hai fatto un buon lavoro e ti sei bene misurata con queste difficoltà. Ha anche un bel viso. Le ali sono molto belle....Ma mi aspettavo più nudità, più chappette in mostra!!!! ihihihihih
uhmm...sta attaccata ad un tronco.. difficile mettere in mostra le chappett..a meno che... .... grazie cmq
Sandy67- ArtigianaMente
sandy secondo me potresti avere un futuro con le ooak! le rifiniture sono curate e le ali, cavolo! sono davvero ben fatte!!!
e poi mi hai fatto morire dal ridere con quello che hai scritto specie sul vestito modello Giiiiudittaaa!
e poi mi hai fatto morire dal ridere con quello che hai scritto specie sul vestito modello Giiiiudittaaa!
dici che provo a comprare il prosculpt?oso?? un pensierino ce lo sto facendo a dire il vero.. e poi voi mi date la caricaaaaaaaa..come vi amo!
Sandy67- ArtigianaMente
io dico di si! Alla fine provare non male non fa! magari è la tua strada e la creatività certo non ti manca!!!
Nooo, quello non l'ho mai visto, che capra che sono hahaha
Ora ha tutto più senso!!
Tornando a cose più "scultoree", secondo me non è che potresti provare il prosculpt, dovresti!! OSAAAAA! Io non vedo letteralmente l'ora di potermelo permettere.. eheheh
Ora ha tutto più senso!!
Tornando a cose più "scultoree", secondo me non è che potresti provare il prosculpt, dovresti!! OSAAAAA! Io non vedo letteralmente l'ora di potermelo permettere.. eheheh
Eufrosine- ArtigianaMente
ti riferisci al fatto che è costoso verooo? perchè questo è l'unico motivo giustooooo?? perchè se cosi non fosse ti strappo na recchia a morsi!.. tu sei bravissima Eufrosine.. porkapaletta ! Costa un accidenti porcatrota.. e adesso nemmeno io potrei permettermelo..senza contare che bisognerebbe comprare anche gli attrezzini per modellare, almeno quelli basilari.. .. eh ma prima poi sta pazzia la faccio
PS guardati il piccolo diavolo..è mitico!
PS guardati il piccolo diavolo..è mitico!
Sandy67- ArtigianaMente
io dico di si! Alla fine provare non male non fa! magari è la tua strada e la creatività certo non ti manca!!!
No la creativita' non mi manca davvero.. so i soldi che mancano Folletto ... a proposito...ritornando al tuo PORTFOGLIO..hemmm sempre interessata io eh!
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2