Ciao a tutti è la mia prima bambolina con il Prosculpt, siate buone/i, con Pastrocchia , grazie :)
+7
_Morghy
Karpelita
bilancia84
Sandy67
Ilovedesserts
Safira
Pandys
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti è la mia prima bambolina con il Prosculpt, siate buone/i, con Pastrocchia , grazie :)
Ciao a tutti, sono nuova e a vedere tutte le vostre bellisime OOAk , mi è venuta voglia di imparare a farne una anche io .
Certo non sarò mai ai vostri livelli , ma mi piacerebbe se potreste spendere due minuti per vedere Pastrocchia e darmi qualche consiglio, essendo la prima che riesco a "finire". Vi ringrazio sin da ora , a presto .
Certo non sarò mai ai vostri livelli , ma mi piacerebbe se potreste spendere due minuti per vedere Pastrocchia e darmi qualche consiglio, essendo la prima che riesco a "finire". Vi ringrazio sin da ora , a presto .
Re: Ciao a tutti è la mia prima bambolina con il Prosculpt, siate buone/i, con Pastrocchia , grazie :)
Ciao Pandys,
per essere la prima non è tanto male forse forse il seno è troppo alto sembra che esce dalle clavicole. Per il resto fisicamente è riuscita bene, poi naturalmente col tempo ti affinerai nella tecnica
Antonella
per essere la prima non è tanto male forse forse il seno è troppo alto sembra che esce dalle clavicole. Per il resto fisicamente è riuscita bene, poi naturalmente col tempo ti affinerai nella tecnica
Antonella
Ultima modifica di Safira il Gio Mar 21, 2013 1:57 pm - modificato 1 volta.
Re: Ciao a tutti è la mia prima bambolina con il Prosculpt, siate buone/i, con Pastrocchia , grazie :)
per essere la prima, devo dire che non è niente male (anche se non sono un'esperta)... secondo me, sei sulla buona strada... ancora qualche aggiustatina alle proporzioni anatomiche... mi sembra abbastanza liscia ed anche i piedi non mi sembrano male (anche la loro posa è molto bella!!!)... le mani forse hanno le dita troppo lunghe... comunque complimenti...e continua così (mi sbaglio o scorgo una nuova ooak in lavorazione dietro a questa?? (nell'ultima foto)???
Secondo me,le mani sono troppo grandi ,e le braccia troppo lunghe.. ma chi ti scrive non ne ha mai fatto una in vita sua..quindi il mio è solo un parere "visivo". Migliorerai seguendo i consigli delle esperte e avendo un po di autocritica..piano piano ,vedrai che riuscirai a fare dei capolavori
Sandy67- ArtigianaMente
Ragazze io vi ringrazio moltissimo a tutte quante!
Antonella: ti ringrazio moltissimo , hihih si per il seno l'ho fato un po esagerato .. ma non mollo grazie per i consigli.
Faustina : ti ringrazio moltissimo per il complimenti, e per quando giguarda l'esperienza o meno , i consiglio sono molto bene accetti ^^. Non ti sfugge nulla vedo ^^ , sei una buona osservatrice , adesso i complimenti te li devo far io ^^. Cmq non so se vedrà mai una fine , doveva esser una bambolina sull'altalena..
Sandy: ti ringrazio moltissimo per aver perso tempo a osservare la mi aPastrocchia , già un nome e una garanzia ahah , no cmq hai ( come le altre) ragionissima, devo rivedere qualcosina .. e sicuramente ogni consiglio che riceverò sarà bene ascoltato e messo in pratica
Antonella: ti ringrazio moltissimo , hihih si per il seno l'ho fato un po esagerato .. ma non mollo grazie per i consigli.
Faustina : ti ringrazio moltissimo per il complimenti, e per quando giguarda l'esperienza o meno , i consiglio sono molto bene accetti ^^. Non ti sfugge nulla vedo ^^ , sei una buona osservatrice , adesso i complimenti te li devo far io ^^. Cmq non so se vedrà mai una fine , doveva esser una bambolina sull'altalena..
Sandy: ti ringrazio moltissimo per aver perso tempo a osservare la mi aPastrocchia , già un nome e una garanzia ahah , no cmq hai ( come le altre) ragionissima, devo rivedere qualcosina .. e sicuramente ogni consiglio che riceverò sarà bene ascoltato e messo in pratica
Mi accodo alle altre... anche per me è un buonissimo inizio! L'anatomia è un po' da sistemare, ma sono tutte cose vengono piano piano... tieni sottomano delle foto di riferimento quando modelli, sono un grandissimo aiuto (e ti evitano di andare allo specchio a controllare ogni volta... ehm... ).
Per i prossimi post ricordati centrare le foto, a queste ho pensato io
Per i prossimi post ricordati centrare le foto, a queste ho pensato io
Come prima non è male,quello che mi salta subito all'occhio e la linea fra i seni che sale fino al collo,dovresti farla più corta o addiritura non farla per niente,ho visto fatine che non ce l'hanno proprio !
Karpelita- ArtigianaMente
Ciao cara!! Come ti ho già detto, secondo me dovresti solamente riguardare bene le proporzioni del corpo umano e vedrai che pian piano con tanta pazienza riuscirai a farla come immagini!
Grazie ragazze son consigli che terrò stretti
Non male per essere la prima! E poi è in piedi!!! Io sono tipo alla dodicesima ma ancora non mi sono azzardata a farne una in piedi...
Mi piace molto anche l'idea delle "manate" colorate...
Mi piace molto anche l'idea delle "manate" colorate...
Laralos- Messaggi : 132
Il mio consiglio è di tenere immagini di modelle come riferimento! in generale mi sa un po' magrolina!soprattutto la parte della clavicola!
Grazie mille Laralos , Grazie Valy
Finire la prima OOAK non è un'impresa facile e tu hai superato tutti gli ostacoli! Non preoccuparti se c'è qualcosa da sistemare, quello verrà col tempo!
concordo con le ragazze...usa delle immagini di riferimento,ti aiuta tantissimo! comunque è caruccia...
Argomenti simili
» Prima ooak in prosculpt..
» Stefina
» la mia prima bambolina....
» Prima ooak in prosculpt
» la mia prima ooak in prosculpt
» Stefina
» la mia prima bambolina....
» Prima ooak in prosculpt
» la mia prima ooak in prosculpt
Pagina 1 di 1