ciondoli MIO MINI PONY
+3
Eufrosine
Chiaretta
giùgiù
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
ciondoli MIO MINI PONY
questi li ho fatti ispirandomi ad un giocattolo della mia infanzia, "Mio mini pony", risalente a ben 30 anni fa. Spero di essere riuscita a riprodurre la dolcezza dello sguardo.
Pensavo di abbinare ai primi due un catenina d'oro semplice e al terzo una color argento, che ne dite? o è meglio aggiungere qualche perla o fiocco? grazie
Pensavo di abbinare ai primi due un catenina d'oro semplice e al terzo una color argento, che ne dite? o è meglio aggiungere qualche perla o fiocco? grazie
giùgiù- Messaggi : 131
Re: ciondoli MIO MINI PONY
Bellissimi! Ne avevo una quantità di questi pony e mi ricordo che alcuni profumavano anche
Bella l'idea delle catenine, secondo me dovresti scegliere però una maglia piccola che non appesantisca il tutto.
Bella l'idea delle catenine, secondo me dovresti scegliere però una maglia piccola che non appesantisca il tutto.
Chiaretta- Messaggi : 387
Che belli!! A quanto pare i pony sono sempre piaciuti a tutte le bambine nel corso degli anni.. basti pensare a quanto vanno adesso i "my little pony"
Cooomunque, sì, sei riuscita a rendere dolce il loro sguardo e no, secondo me non dovresti aggiungere perle o fiocchetti. Forse son poco vezzosa io, ma quoto Cihiaretta che suggerisce di andare sul semplice per non appesantire il tutto: fanno già la loro bella figura!
Cooomunque, sì, sei riuscita a rendere dolce il loro sguardo e no, secondo me non dovresti aggiungere perle o fiocchetti. Forse son poco vezzosa io, ma quoto Cihiaretta che suggerisce di andare sul semplice per non appesantire il tutto: fanno già la loro bella figura!
Eufrosine- ArtigianaMente
anche per me è meglio non aggiungere nulla'altro, sono belli cosi, anche se adoro i fiocchetti
Sandy67- ArtigianaMente
grazie mille a tutte, farò come mi consigliate. Si è vero, i Mini pony resistono ancora dopo tutti questi anni ..però secondo me la "prima generazione", così chiamano la produzione degli anni 80, era molto più bella di quelle che l'hanno seguita e se devo dire la verità, nonostante sia bella maturetta, conservo ancora con tanta cura e amore il mio primo mini pony ricevuto per il mio compleanno ad 8 anni, non sono mai riuscita a darlo via ...per me gli anni 80 sono stati i migliori da tutti i punti di vista però non faccio testo perchè sono di parte e tanto nostalgica...un saluto
bellissimi!! giugiu anche io sono di parte, preferisco di gran lunga i "mio mini pony" ai "my little pony" di adesso. Le forme erano più soft, davano quel senso di tenerezza. Tutti i cartoni anni 80 erano un'altra cosa.... ok basta nostalgia torno in topic e ti faccio i miei complimenti per la realizzazione!
Che carini e quanti ricordi ! Mi piacciono molto i capelli del secondo pony
Che belli, sono davvero uguali a quelli del cartone.
Quoto l'abbinamento di colori per la minuteria che proponi e penso che aggiungere qualche perla e fiocchetto non sia una cattiva idea.
Quoto l'abbinamento di colori per la minuteria che proponi e penso che aggiungere qualche perla e fiocchetto non sia una cattiva idea.
RoseRed- Apprendista
Quoto...W gli anni 80 ..i migliori
Chiaretta- Messaggi : 387
grazie ragazze...che bello sapere che gli anni 80 sono rimasti nel cuore di tutte voi...ve la ricordate la canzone di Raf:"cosa resterà di questi anni 80"? bè direi che la risposta l'abbiamo data tutte
Argomenti simili
» collane e ciondoli
» Ciondoli "I giardini del cuore"
» Ciondoli in Blu
» I ciondoli Geco
» borsette ciondoli
» Ciondoli "I giardini del cuore"
» Ciondoli in Blu
» I ciondoli Geco
» borsette ciondoli
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1