ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cornici decorate (primo esperimento)

5 partecipanti

Andare in basso

Cornici decorate (primo esperimento) Empty Cornici decorate (primo esperimento)

Messaggio Da FR295 Sab Feb 23, 2013 7:05 pm

Ciao a tutte, con immensa vergogna Embarassed posto alcune foto dei miei primi tentativi non solo con la pasta di mais ma con la creatività in generale perchè non ho mai usato alcun tipo di pasta modellabile e a parte qualche disegno e un po' di fotografia, non ho mai fatto nulla di creativo. Siate quindi clementi, vi prego! Wink
Le cornici sono decorate con la pasta di mais, in alcuni casi colorata con le tempere prima di lavorarla, in altri colorata dopo che la pasta era asciutta.


Cornici decorate (primo esperimento) M95zih


Cornici decorate (primo esperimento) 2qjc3r5


Cornici decorate (primo esperimento) 18207a


Cornici decorate (primo esperimento) X6j3iq


Cornici decorate (primo esperimento) Htxwsm
FR295
FR295

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cornici decorate (primo esperimento) Empty Re: Cornici decorate (primo esperimento)

Messaggio Da Eufrosine Sab Feb 23, 2013 8:28 pm

Ma comeee, non c'è affatto da vergognarsi, che dici! Wink Se poi sono tra i tuoi primi esperimenti si può ben dire che sei partita col piede giusto, sono carinissime!! Smile Personalmente mi piacciono un sacco i gattini su luna e stelle ^^

E a proposito di gattini... :ot: Scusa l'OT ma te lo devo proprio chiedere: quel bel micione del tuo avatar è tuo? E' un siberiano, vero? Bellissimo! Amore
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cornici decorate (primo esperimento) Empty Re: Cornici decorate (primo esperimento)

Messaggio Da Folletto81 Sab Feb 23, 2013 9:18 pm

sono carinissime, nell'insieme trovo il tutto armonioso e indovina un pò?? mi piacciono i tuoi folletti!!!! eheheh Very Happy
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Cornici decorate (primo esperimento) Empty Re: Cornici decorate (primo esperimento)

Messaggio Da Karpelita Dom Feb 24, 2013 7:21 am

Mi piaciono,sono proprio belle!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cornici decorate (primo esperimento) Empty Re: Cornici decorate (primo esperimento)

Messaggio Da Sandy67 Dom Feb 24, 2013 9:51 am

Concordo in pieno! sono tutte bellissime, brava davvero Wink
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cornici decorate (primo esperimento) Empty Re: Cornici decorate (primo esperimento)

Messaggio Da FR295 Dom Feb 24, 2013 1:04 pm

Grazie a tutte...voi siete TROPPO buone!

@ Folletto81: grazie! in effetti dei folletti sono proprio soddisfatta...proverò a farli anche in 3d

@Eufrosine: wow, conosci i siberiani!!! di solito tutti pensano sia un maine coon Rolling Eyes . Il micione dell'avatar è Nazgul, il padrone e principe della mai casa Amore

Scusate l'OT e anche di non aver riportato le citazioni di Folletto81 e Eufrosine ma non ho capito come fare a quotare due frasi di due persone diverse... What
FR295
FR295

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cornici decorate (primo esperimento) Empty Re: Cornici decorate (primo esperimento)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.