Cornici decorate (primo esperimento)
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cornici decorate (primo esperimento)
Ciao a tutte, con immensa vergogna posto alcune foto dei miei primi tentativi non solo con la pasta di mais ma con la creatività in generale perchè non ho mai usato alcun tipo di pasta modellabile e a parte qualche disegno e un po' di fotografia, non ho mai fatto nulla di creativo. Siate quindi clementi, vi prego!
Le cornici sono decorate con la pasta di mais, in alcuni casi colorata con le tempere prima di lavorarla, in altri colorata dopo che la pasta era asciutta.
Le cornici sono decorate con la pasta di mais, in alcuni casi colorata con le tempere prima di lavorarla, in altri colorata dopo che la pasta era asciutta.
FR295- Messaggi : 42
Re: Cornici decorate (primo esperimento)
Ma comeee, non c'è affatto da vergognarsi, che dici! Se poi sono tra i tuoi primi esperimenti si può ben dire che sei partita col piede giusto, sono carinissime!! Personalmente mi piacciono un sacco i gattini su luna e stelle ^^
E a proposito di gattini... Scusa l'OT ma te lo devo proprio chiedere: quel bel micione del tuo avatar è tuo? E' un siberiano, vero? Bellissimo!
E a proposito di gattini... Scusa l'OT ma te lo devo proprio chiedere: quel bel micione del tuo avatar è tuo? E' un siberiano, vero? Bellissimo!
Eufrosine- ArtigianaMente
sono carinissime, nell'insieme trovo il tutto armonioso e indovina un pò?? mi piacciono i tuoi folletti!!!! eheheh
Mi piaciono,sono proprio belle!
Karpelita- ArtigianaMente
Concordo in pieno! sono tutte bellissime, brava davvero
Sandy67- ArtigianaMente
Grazie a tutte...voi siete TROPPO buone!
@ Folletto81: grazie! in effetti dei folletti sono proprio soddisfatta...proverò a farli anche in 3d
@Eufrosine: wow, conosci i siberiani!!! di solito tutti pensano sia un maine coon . Il micione dell'avatar è Nazgul, il padrone e principe della mai casa
Scusate l'OT e anche di non aver riportato le citazioni di Folletto81 e Eufrosine ma non ho capito come fare a quotare due frasi di due persone diverse...
@ Folletto81: grazie! in effetti dei folletti sono proprio soddisfatta...proverò a farli anche in 3d
@Eufrosine: wow, conosci i siberiani!!! di solito tutti pensano sia un maine coon . Il micione dell'avatar è Nazgul, il padrone e principe della mai casa
Scusate l'OT e anche di non aver riportato le citazioni di Folletto81 e Eufrosine ma non ho capito come fare a quotare due frasi di due persone diverse...
FR295- Messaggi : 42
Argomenti simili
» Porta foto.primo esperimento di mia figlia
» Primo esperimento: Fatina
» Il mio primo esperimento wire
» Pizzo Margarete - Primo esperimento
» Primo esperimento con il soutaches - Orecchini
» Primo esperimento: Fatina
» Il mio primo esperimento wire
» Pizzo Margarete - Primo esperimento
» Primo esperimento con il soutaches - Orecchini
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1