Copriagenda con panda
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Copriagenda con panda
Ho realizzato questo blocknotes per un mio amico che va matto per i panda .
Ho comprato un semplice blocknotes a righe all'Upim e poi ho creato la copertina col feltro nero, aggiungendo anche il portamatita (è stata dura cucire il feltro quadruplo!!!), usando il punto festone, poi ho realizzato in fimo un piccolo panda (sarebbe Tarepanda, un personaggio giapponese) e l'ho incollato sulla copertina... Purtroppo il panda non è venuto proprio uguale nella posizione, ma sono abbastanza soddisfatta!!
Chiedo perdono se ho sbagliato sezione :unsure:
Dettaglio della cucitura ^^
Dettaglio del panda ^^
Ho comprato un semplice blocknotes a righe all'Upim e poi ho creato la copertina col feltro nero, aggiungendo anche il portamatita (è stata dura cucire il feltro quadruplo!!!), usando il punto festone, poi ho realizzato in fimo un piccolo panda (sarebbe Tarepanda, un personaggio giapponese) e l'ho incollato sulla copertina... Purtroppo il panda non è venuto proprio uguale nella posizione, ma sono abbastanza soddisfatta!!
Chiedo perdono se ho sbagliato sezione :unsure:
Dettaglio della cucitura ^^
Dettaglio del panda ^^
Charis Harker- ArtigianaMente
Re: Copriagenda con panda
Che bel lavoro che hai fatto, sembra davvero precisissimo! L'unico appunto è che forse una chiusura ci stava bene, ma non è che sia una cosa strettamente necessaria!!! Ah, il panda è bellissimo, secondo me è identico a quello a cui ti sei ispirata
Ma sei mancina? Ho notato che hai messo la matita sulla copertina frontale invece che sul retro com'è di solito..
Ma sei mancina? Ho notato che hai messo la matita sulla copertina frontale invece che sul retro com'è di solito..
Takya- Moderatrice
è bellissimo charis....non lo avevo ancora visto...complimenti!anche il panda è carinissimo!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
è troppo carinooooooooooo
il panda ti è riuscito benissimo..
anche secondo me ci stava bene una chiusura..
complimenti ancora :flower:
il panda ti è riuscito benissimo..
anche secondo me ci stava bene una chiusura..
complimenti ancora :flower:
Argomenti simili
» Copriagenda in pannolenci
» Spessore copriagenda
» Panda gigante
» Panda, lana cardata
» Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.
» Spessore copriagenda
» Panda gigante
» Panda, lana cardata
» Piccoli panda, pulcini, una civettina, una mucchina e una piccola medusa.
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1