ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei

3 partecipanti

Andare in basso

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Empty IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei

Messaggio Da ET76 Ven Apr 09, 2010 11:37 am

Tempo fa mi sono offerta di mandare a Fairy le copie di un libretto per fare animaletti in panno lenci e parla che ti riparla abbiamo deciso di fare uno swap con tema "Autumn leaves".
Lo swap dovrebbe essere composto da una cosa handmade, un ATC, una sorpresa ed una cosa tenera.
Allora io ho già realizzato una spilla in feltro come oggetto handmade

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei SS100086


IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei SS100088

Per la sopresa avrei pensato di fare un collo a maglia, invece della solita sciarpa, magari arricchito da qualche bottone decorativo in feltro a forma di foglia per rimanere nel tema, questi sono i colori che penso possano piacerle (comunque indagherò per essere sicura IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Icon_redface )

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei SS100191

potrei farlo di un colore unico oppure unendo il verde a uno dei due toni di viola, mi sembra che stiano bene insieme.
Per l'ATC ho buttato giù questo

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei SS100185-2

è da rifinire, sul retro ci metto un altro rettangolo di pannnolenci che poi cucirò a punto festone col davanti.
Il problema era come scrivere sul panno lenci ma ora che la Ila ha scritto nel suo post di quella carta per scrivere su tessuti vedrò di reperirla, sarebbe la soluzione ideale!!!!
Poi visto che le piacciono le scatole di latta ho trovato questa, penso che ci metterò dentro il collo di lana

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei SS100188-2

Veniamo alla nota dolente: una cosa tenera?!!?
Sono in crisi che faccio?
Avrei pensato di farle una bag charm a kokeshi infeltrita ad ago a forma di neonato che dite?
Sono in crisi non so proprio che farle!!!!
Per il collo di lana pensate possa essere carino?
Datemi un pò di consigli, nel fine settimana vorrei lavorarci e domani vado alla ricerca della carta per tessuti.
La spilla potrà piacerle oppure è un pò tristina?
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Empty Re: IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei

Messaggio Da ET76 Ven Apr 09, 2010 11:39 am

Sono andata avanti e ho finito il collo, l'ho fatto nero e con le due sfumature di verde

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei SS100197

lo devo cucire e poi pensare a qualche decorazione in feltro che vorrei applicare da una parte magari delle foglioline colorate.
Poi ho trovato queste perle

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei SS100201-1

sono di circa 8 mm mi sembrano perfette per le sue kokeshi no?
Ora rimane il problema della cosa tenera, la tenerezza mi mette in difficoltà IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Suspect
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Empty Re: IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei

Messaggio Da ET76 Ven Apr 09, 2010 11:41 am

Ho cambiato idea IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Icon_biggrin il collo non mi piace più, ho comprato una lana blu petrolio, nel suo profile dice che le piace quel colore ..... ora devo trovare qualcosa con cui decorarla ...non è molto autunnale ihihihih
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Empty Re: IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei

Messaggio Da Ilafabila Ven Apr 09, 2010 12:05 pm

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Icon_biggrin tanto ormai l'autunno è andato!!!! XD
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Empty Re: IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei

Messaggio Da ET76 Sab Apr 10, 2010 11:22 am

Mi sa che facciamo in tempo a fare arrivare il prossimo autunno ihihihih
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Empty Re: IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei

Messaggio Da ET76 Mar Set 14, 2010 11:36 am

ho ricominciato a lavorarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
l'avevo detto che facevo in tempo per il prossimo autunno IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei 982434
ho ripreso in mano il collo, una parte l'ho finita, ora sto facendo l'altro lato e poi ho pensato di ricamarlo con della lana verde per fare delle foglie e di metterci dei fiorellini in rilevo, ora guardo se di feltro o fatti all'uncinetto.
Le foto le metto quando l'ho finito IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei 367327
abbiamo poi deciso di non seguire più strettamente il tema perciò le manderò la spilla, la scatola, il collo,le perle ..... e la cosa tenera? mmmm quella ancora non ho idea di come farla .... consigli consigli urgono consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Empty Re: IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei

Messaggio Da Crazy Mar Set 14, 2010 12:17 pm

dai, ho visto che l collo è anche di moda!!

Una cosa tenera... un pupazzetto... o è cibo?? MAsh mellow come capperi si chiamano...
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei Empty Re: IN CORSO - Swap per Fairymoon ..... vietato sbirciare per lei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.