ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Busto di cervo

4 partecipanti

Andare in basso

Busto di cervo Empty Busto di cervo

Messaggio Da Pakina Ven Nov 09, 2012 1:13 am

Ciao a tutti!ho letto prima di scrivere questo messaggio,e spero che la collocazione sia quella giusta..Questo è un esperimento..Premetto che AMO gli animali,TUTTI,e ODIO la caccia, (mi dispiace se qualcuno non la pensa come me,ma ho le mie ragioni..) e tutto ciò che riguarda l' abuso della natura in generale.Quindi questo è un omaggio a quegli esseri magnifici che la mattina trovavo nel mio giardino intenti a fare colazione con le rose..

Busto di cervo 06112012644

Busto di cervo 06112012642copia

Busto di cervo 06112012643

L' ho realizzato utilizzando un doppio strato di cartone,del vinavil per renderlo più resistente, e degli acrilici mescolati al vinavil per dargli colore.Le foto fanno pietà ma in realtà il busto è tutto sfumato con colori tendenti al viola e all' azzurro.Scusate per il papiro..
Pakina
Pakina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 34
Località : Bologna

https://facebook.com/paky bijoux

Torna in alto Andare in basso

Busto di cervo Empty Re: Busto di cervo

Messaggio Da Ilovedesserts Ven Nov 09, 2012 7:22 am

ma sei un'artista a tutto tondo!!!!!!! è bellissimo!!!!!!!!! I love you I love you concordo con te sulla caccia!!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Busto di cervo Empty Re: Busto di cervo

Messaggio Da lamulamu Ven Nov 09, 2012 4:02 pm

bellissimo e originale il lavoro, condivisibili le posizioni (ovviamente è un' opinione personale che anche io mi auguro non offenda nessuno) e poetica e divertente l'immagine del tuo soggetto buongustaio che fa colazione di rose la mattina Very Happy
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Busto di cervo Empty Re: Busto di cervo

Messaggio Da majin76 Ven Nov 09, 2012 6:15 pm

Il lavoro è originalissimo e di grande effetto, se posso farti una critica avrei usato dei dischi di dimensioni differenti, mettendo i più grandi sulla base e finendo con i più piccoli verso la testa, e magari avrei usato più elementi per le corna, e le avrei inserite con un angolazione diversa da quella delle orecchie. Credo che avresti ottenuto un effetto più simile ad un cervo vero.

Just my 2 (euro) cents
majin76
majin76

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Busto di cervo Empty Re: Busto di cervo

Messaggio Da Pakina Ven Nov 09, 2012 10:31 pm

majin76 ha scritto:Il lavoro è originalissimo e di grande effetto, se posso farti una critica avrei usato dei dischi di dimensioni differenti, mettendo i più grandi sulla base e finendo con i più piccoli verso la testa, e magari avrei usato più elementi per le corna, e le avrei inserite con un angolazione diversa da quella delle orecchie. Credo che avresti ottenuto un effetto più simile ad un cervo vero.

Just my 2 (euro) cents

Hai ragione..ma se sapessi come diavolo ho fatto a creare quelle mascherine!Praticamente su internet ho trovato un' immagine di tutti i cerchi e corna..ho ingrandito l'immagine nello schermo a 42 pollici e con della carta da forno e un pennarello ho ricalcato tutto..(il mio ragazzo mi stava tirando degli accidenti perchè avevo messo lo scotch nel suo televisore!) poi dopo aver tagliato tutto il cartone l' ho assemblato e ho visto anch'io che le corna e qualche disco non andavano bene..ma era tardi per fare tutte le modifiche!!Grazie però per il consiglio!Ho tenuto le mascherine e le ho modificate per il prossimo...!
Pakina
Pakina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 34
Località : Bologna

https://facebook.com/paky bijoux

Torna in alto Andare in basso

Busto di cervo Empty Re: Busto di cervo

Messaggio Da Pakina Ven Nov 09, 2012 10:36 pm

lamulamu ha scritto:bellissimo e originale il lavoro, condivisibili le posizioni (ovviamente è un' opinione personale che anche io mi auguro non offenda nessuno) e poetica e divertente l'immagine del tuo soggetto buongustaio che fa colazione di rose la mattina Busto di cervo 291712

Sì infatti non volevo creare polemiche sulla caccia,ma solo dire quello che penso personalmente..Ma sai che i caprioli venivano davvero la mattina a mangiare le rose nel giardino di casa?Si erano talmente tanto abituati alla presenza della mia famiglia che quando mamma batteva le mani per evitare che mangiassero i suoi fiori,loro alzavano la testa e dopo due secondi continuavano!!Che dolcezze!
Pakina
Pakina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 34
Località : Bologna

https://facebook.com/paky bijoux

Torna in alto Andare in basso

Busto di cervo Empty Re: Busto di cervo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.