ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria"

4 partecipanti

Andare in basso

Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" Empty Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria"

Messaggio Da angycamy Mer Ago 22, 2012 1:26 pm

Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" 34hgron

Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" Dcsr7

Forse mi sono messa avanti un pochino dato che fa ancora molto caldo, ma dato che domani inizierò a lavorare ( la mia maternità è finita... ora bisogna che lavori Crying or Very sad ) probabilmente tra tutte le cose il tempo sarà poco così mi son messa sotto e ho relizzato questo cappellino stile casa nella prateria, lo schema l'ho trovato su un giornalino che mi hanno regalato, io ho aggiunto la rosa in contrasto ( mi sembra che ci stia bene) e il legaccino ...... ora sto relizzando anche la sciarpina....
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" Empty Re: Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria"

Messaggio Da topis Gio Ago 23, 2012 8:09 pm

Ma quanto è bello!!! Sei davvero brava!!! ... Poi voglio vedere anche la sciarpina ehhh!!! Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" 61894
... oggi allora primo giorno? Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" 61894
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" Empty Re: Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria"

Messaggio Da angycamy Gio Ago 23, 2012 8:38 pm

Rolling Eyes Appena sarà finita pubblicherò una foto... si è stata dura ma ce la posso fare...è tutta una questione di abitudine, i primi giorni saranno quelli più duri poi spero dio abituarmi.... mi dispiace non essere con lei... tutto quì
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" Empty Re: Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria"

Messaggio Da ET76 Gio Set 13, 2012 9:26 pm

il cappellino è stupendo! lo stile mi piace un sacco è così dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I love you
OT anceh io tra poco rientro al lavoro, mi sta già in pensiero Crying or Very sad
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" Empty Re: Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria"

Messaggio Da Alessandra Ven Set 14, 2012 6:30 am

Il cappellino è un amore!!! Complimenti!

:ot: Mi dispiace ragazze che dobbiate lasciare le vostre pupe... soffro con voi :tvb.
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" Empty Re: Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria"

Messaggio Da angycamy Ven Set 14, 2012 12:30 pm

Grazie..... infatti non ho ricominciato alla grande ma dopo due settimane di lavoro posso dire che abbiamo preso un buon ritmo peccato che si riduce il tempo per venire sul forum.... ma... ora che vi ho trovato non vi lascerò tanto facilmente!!!!Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" 569270
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria" Empty Re: Cappellino all'uncinetto stile "casa nella prateria"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.