ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calle e violette su filigrana

Andare in basso

Calle e violette su filigrana Empty Calle e violette su filigrana

Messaggio Da FairyMoon Mar Apr 06, 2010 12:29 pm

Volevo farvi vedere il mio lavoro di questi ultimi giorni..vi racconto com'è andata!

A dicembre una ragazza mi aveva chiesto degli orecchini con le calle (che vi avevo già mostrato in un altro post). Poco dopo mi ha chiesto di realizzargliene anche un paio con le violette e un ciondolo con calle e violette da poter indossare sia con gli uni che con gli altri.

Ho preso un po' di tempo..prima di tutto perchè non avevo le filigrane uguali, e poi perchè ho avuto tanti ordini. Ieri mi sono messa a lavoro, intenzionata a finire tutti gli ordini per mettermi seriamente a studiare per il mio prossimo esame..e questo è quello che è venuto fuori:

Questo è il ciondolo:

Calle e violette su filigrana 5d86ps

Questi sono gli orecchini che vi avevo già mostrato:

Calle e violette su filigrana Xfvs6v

Questi sono quelli con le violette:

Calle e violette su filigrana 29f3t44



Devo dire che fra tutti i soggetti il ciondolo è il mio preferito..mi piace l'accostamento delle calle, il fiore elegante per eccellenza, e delle violette, il fiore "umile" ma profumato..e delicato. Nell'insieme mi da un senso di eleganza e delicatezza, quindi ho deciso di dedicarlo a una mamma ^_^
Certo..ancora siamo lontani dal far sembrare quei fiori "veri"..per? mi ci sono impegnata, giuro!
Credo che metter? un cordino marrone..aspetto istruzioni dalla committente, gli ho appena inviato una mail..spero tanto che le piacciano..incrociate le dita per me!
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.